NYX Ombretti in cialda singola Hot Singles Eyeshadows

Ciao e Buon Anno!!!

Oggi vi voglio parlare degli ombrettini singoli Hot Singles Eyeshadows di NYX che ho acquistato a dicembre allo store di Piazza San Babila a Milano.

Innanzitutto devo dirvi che lo store di per sè mi è sembrato davvero carino, i ragazzi e le ragazze che sono davvero molto gentili l’unica pecca che posso dire di aver trovato, se di pecca si può parlare, è che spesso e volentieri i tester “appiccicati” sulle colonnine degli ombretti sono staccati e quindi diventa difficile capire cosa c’è in quello spazio.

Probabilmente, e ne sono certa, il negozio si aspettava SI il grande afflusso che in effetti c’è stato, io stessa non vedo l’ora di tornare a Milano per fiondarmici dentro e comprare un ombretto che prima di Natale non c’era, ma non hanno nemmeno ancora ben capito come riorganizzare il tutto dopo la calata degli unni!

Fatte le dovute premesse vi parlo dei due ombretti che ho acquistato io a 2,90 euro, una cifra davvero irrisoria rispetto alla qualità davvero buona dei prodotti che mi sono trovata ad utilizzare.

Ho acquistato due colori prima e un terzo sucessivamente che vorrei abbinare alla cialda che vi ho menzionato prima.

I colori che ho già usato sono Hypnotized, un bellissimo bronzo caldo e Zen un verde sottobosco con con dei lievissimi riflessi che tendono al dorato e al giallo, il terzo colore che sto aspettando ardentemente di utilizzare si chiama Sun Glow ed è un oro\giallo chiaro molto luminoso.

img_20160105_172841.jpg

img_20160105_172851.jpg

img_20160105_173051.jpg

Tutti gli ombretti sono in cualda singola da 1,5 grammi e sono facilissimi da stendere e sfumare, ho già realizzato un trucco con Hypnotized e Zen che mi ha regalato grandissime soddisfazioni, la texture di questi ombretti è setosa, quasi cremosa, non fanno per nulla fall out e restano intatti per ore senza crearvi il seppur minimo dubbio.

 

img_20160105_172914.jpg

img_20160105_172813.jpg

img_20160105_173116.jpg

Ho avuto modo di swatchare molti di questi ombretti in negozio, ero molto interessata a questa linea che si chiama Hot Singles Eyeshadows perchè ritengo che il costo sia davvero alla portata e che i prodotti siano assolutamente OTTIMI!

Vi consiglio di provarli ?? SII!! Assolutamente ed anzi io ne comprerei diversi per compormici una bella palettina super personalizzata!!!

Voi li avete provati?? Fatemi sapere!!

A Presto!

 

 

Annunci

2 pensieri su “NYX Ombretti in cialda singola Hot Singles Eyeshadows

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...