Makeup ed acquisti compulsivi…si…no? BOOOH??

Da quando ho aperto il canale Youtube ho fatto un paio di video dove parlavo di tutte le mie palettes ( venite a vederlo!!), ho fatto un video solo su Too Faced Cosmetics, che come sapete è il mio brand preferito e uno su tutte le palettes che compongono la mia collezione. ( sempre ammesso che vogliamo chiamarla così!!)
Con l’andare del tempo, mentre ne parlavo, mi sono resa conto via via che le facevo scorrere che sono tante e che sicuramente ne verranno sicuramente altre…Ma dentro me si è fatta strada l’idea che per quel che mi riguarda vorrei acquistare solo cose che rendono davvero la mia collezione unica…Cosa Intendo?

Continuate a leggere…no?

Amo il makeup ed è una fonte di grandissima ispirazione per me, lo amo a tal punto che giro i video solo se sono veramente ispirata e quando ne parlo potrei andare avanti ore!

 

Mi rendo conto però che devo e voglio fare un distinguo, un conto è amare il makeup e truccarmi un conto è accumulare chilate di roba solo per il gusto di averla.
Non ho mai acquistato compulsivamente makeup ve lo dico sinceramente, ho acquistato sempre cose che VOLEVO che mi PIACEVANO e che sapevo che avrei usato.
Inevitabilmente tra una palette e l’altra ho trovato dei colori doppi, magari non sono esattamente DUPE ma si somigliano, ma solitamente compro palettes se la stragrande maggioranza dei colori che contiene è qualcosa di FRESCO e nuovo per me, altrimenti….evito.

Ho molto makeup, niente in confronto a chi appena esce una nuova collection si fionda a fare la scorta, niente in confronto a chi non si perde una palette, limited edition or not, ma sono felice, immensamente felice e quando la mattina vado a truccarmi nel mio angolo delle meraviglie mi sento appagata.

Ecco IL MAKEUP MI APPAGA e mi rende felice!

Non voglio che questa cosa cambi, non voglio che diventi una INDIGESTIONE di makeup, voglio che sia sempre come il quadretto di cioccolato che ti mangi quando hai voglia di un dolcetto.
Dopo gli ultimi acquisti Aliexpress mi sono fermata con lo SHOPPING VERO di makeup, sono arrivati 4 ombrettini singoli di NYX è vero e l’amore mio, meraviglioso come sempre, mi ha regalato delle palettes così come mia sorella …Ma i regali alla fine non contano (giusto?).

Quello del quale parlo io è l’acquisto compulsivo di qualunque cosa si tratti di makeup, qualunque palette di un marchio o di un’altro, meglio se conosciuto meglio se di grande moda, ad un certo punto vedo gente che fagocita nel verso senso della parola non so quante palettes, rossetti e makeup in generale solo per il gusto di dire “io ce l’ho, l’ho comprata” e poi hanno li cose che forse non useranno mai…Ho visto video di youtubers anche straniere e letto post di gente che ha comprato palettes solo per averle con colori che mai avrebbe messo.

Ecco questa è una cosa che non capisco…Anche a me piace collezionare il Makeup, personalmente trovo che TOO FACED COSMETICS  sia il marchio che più si addice a me ed infatti la stragrande maggioranza delle mie palettes arriva da li e le compro quando posso, se posso, certo è che non mi fiondo a comprare tutto quello che il brand butta fuori solo per accumularlo…Se una cosa mi fa schifo perché comprarla?

Con tutto questo non sto facendo una CAMPAGNA CONTRO L’ACQUISTO eh!

Sono io la prima che quando è triste si fa un regalino…e di solito scivolo su un rossetto od un ombretto… Semplicemente un conto è comprare per usare e perché vuoi delle cose che ti piacciono un conto è comprare anche cose che TI FAN CAGARE per il gusto di spendere dei soldi e di accumulare…Allora li secondo me nn ha veramente più senso!!!!

Che dire girls…questo è il mio modestissimo parere… ma poi ognuno… la vive un po’ come gli pare!!

Kiss Kiss a presto!:-)

I miei social, venite a trovarmi e seguitemi( mi raccomando iscrivetevi al Canale!!!!! Aiutatemi a c:

https://www.facebook.com/makeupraimbow?ref=hl

https://www.youtube.com/channel/UC9o1Zc38QMROIkgZ2f5WAoA

https://twitter.com/Makeupraimbow

https://plus.google.com/113690376996829357428/posts

http://www.tsu.co/Makeupraimbow

 

Annunci

8 pensieri su “Makeup ed acquisti compulsivi…si…no? BOOOH??

  1. Oh come ti capisco. Conosco una ragazza (che non sopporto davvero!) che acquista palette Naked e rossetti Mac giusto per il gusto di avere roba di marca, quando poi la vedi in giro sempre e solo con matita e rimmel 👎

    Mi piace

  2. La penso e la vivo come te, ho molte palette e le uso, a turno, tutte. Smetto di usarle quando vanno al termine oppure iniziano a deperire (i miei occhi ipersensibili si accorgono subito se la polvere sta scadendo). Compro quello che so di indossare spesso e che mi piace davvero, non per il gusto di avere questa o quella palette. Ho le 3 Naked e le amo alla follia, la 3 in particolare è stata la palette del mio trucco da sposa (fatto da sola). Ho la Vice 3, stupenda come colori, e mi sono innamorata della Matte Eyes di Too Faced, che colma la carenza di neutri opachi delle Naked. Uso tutto, non esiste un acquisto che non usi, a meno di allergie (mi era capitato).
    E… sì, i regali non contano 😛

    Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...