Quando Fake non vuol dire “scadente”, Beauty Killer Collaboration!

Qualche settimana fa ho fatto una collaborazione con una mia amica, abbiamo deciso di fare una serie di video nei quali realizziamo makeup con alcune delle palettine fake che abbiamo comprato in comune su Aliexpress.

Il primo video lo abbiamo realizzato con la fake Palette di Jeffree Star, Beauty Killer, ed il risultato è stato davvero soddisfacente, io ho realizzato un makeup  fresco, luminoso e facile da realizzare, ma comunque d’effetto.

Sul canale di Mara, la mia amica, troverete anche il suo tutorial che è davvero carino, lei poi è bravissima e ha sempre una linea di eyeliner PERFETTA!!

Io con la riga mi sto impratichendo di nuovo, lontani sono i giorni della mia gioventù dove fare una riga di eyeliner era l’abitudine e non mi spaventava manco la penombra :-D!

Ci sono poche considerazioni da fare…se non che questa è una di quelle palettine di Aliexpress, che è incredibilmente simile all’originale e che scrive davvero bene.

E’ vero che negli ultimi tempi la qualità delle palette di Aliexpress è calata e io per prima me ne sono accorta, però sono stata fortunata perché gli ultimi acquisti che ho fatto sono stati davvero considerevoli.

Date un occhiata al video e fatemi sapere cosa ne pensate, nell’ infobox trovate anche il link al canale di Mara! Lei è proprio brava e fa un sacco di Hauls tra l’altro di cose bellissime!

Vi aspetto sul canale!!!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...