Fresh Sugar Passion Tinted Lip Treatment SPF 15, ne voglio un vagone!

Ebbene si ci sono caduta anche io, ho sentito parlare dei burri labbra della Fresh oramai qualche anno fa e mi hanno incuriosita al punto che quando Diletta è andata a New York le ho chiesto di comprarmene uno da Sephora.

Il balsamo labbra Fresh che ho scelto  è nella versione Passion, ovvero colorata, rossa per l’esattezza e con un profumo divino che mi ricorda tanto le granite di frutta e tamarindo che mi preparava mia mamma a casa col tritaghiaccio a manovella quando ero bambina.

Il colore del burro labbra è leggermente rosso non è certo pigmentato come un rossetto però regala alle labbra un po’ di colore sano che d’inverno col freddo spesso viene a mancare, in più idrata e rende le labbra morbidissime e idratate.

La cosa del mio adorato burro labbra Fresh Sugar che mi ha lasciata assolutamente di stucco è  la durata dell’effetto idratante, chi non ha mai usato un balsamo labbra di questo tipo fatica a crederlo, io stessa ero scettica, ma dura tantissimo le labbra sono VERAMENTE idratate e ve ne accorgete proprio dal primo utilizzo.

Sugar Fresh Passion spf 15

Durante il mese di dicembre ho avuto una influenza pallosa che mi ha ridotto ad una mummia e tra tosse e raffreddore le mie labbra erano devastate, utilizzando il mio Fresh Sugar sono riuscita davvero a mitigare l’effetto dell’influenza e a riportare le mie labbra alla condizione naturale e sana.

Il prezzo dei balsami labbra Fresh Sugar è elevato e non ne faccio mistero io l’ho pagato 22.50 dollari ( circa 19 euro al cambio attuale) e sono sicuramente tanti, però è un prodotto favoloso, ottimo e al quale non riesco davvero a trovare un difetto.

Sugar Fresh Passion 2

Qua in Europa, oltre ad ebay, l’unico modo di trovarlo è scrivere al negozio londinese, trovate la email sul sito della Fresh nella pagina dello store locator, la risposta è abbastanza veloce e loro a seconda di quali prodotti volete vi danno il totale comprensivo delle spese di spedizione.

Purtroppo, e lo dico per me per prima, comprare un balsamo labbra della Fresh in Inghilterra ha un costo piuttosto elevato, pensate che costa circa 28,70 euro solo lo stick e poi ci dovete aggiungere le spese di spedizione!!

Fatte le dovute considerazioni del caso, vi posso dire che per me il balsamo labbra della Fresh è stato una rivelazione e mi pento amaramente di essermene fatta portare uno solo da New York, non ha NIENTE a che vedere con i vari Baby Lips di Maybelline ( che tra l’altro a me nemmeno piacciono) e Labello, ma non ho trovato niente di simile nemmeno nei cugini da parafarmacia come quello della Nuxe.

E’ da dire che io sono molto molto esigente per quel che riguarda il burro cacao, deve idratarmi davvero e deve volercene una quantità non elevata perché detesto l’effetto del prodotto che sborda leggermente dalle labbra dando quell’alone lucido, Fresh ha fatto colpo proprio per questo, Sugar è un trattamento labbra che mi soddisfa completamente, ce ne vuole poco, è molto idratante e non mi da fastidio al naso col suo profumo.

Il packaging è ricercato e davvero bello, mi piace moltissimo che lo stick abbia il tappo a vite e sia in alluminio, e poi è colorato con finitura satinata, davvero chic!

Sulla scatola c’è anche l’INCI che non è totalmente verde, poiché ci sono i filtri solari( almeno per quel che ne so io…e non sono una esperta di INCI)  perché Sugar è un burro labbra con SPF 15 che non guasta, perché le labbra tendono ad invecchiare e rovinarsi se non sono ben protette!

Fresh Sugar Passion INCI

La consistenza è davvero piacevole, è leggermente fresco quando si stende e cremoso al punto giusto, si fonde con le labbra dando subito una sensazione piacevole di morbidezza, ovviamente se mangiate e bevete il prodotto poi va riapplicato come accade per tutti i burri labbra, però  il livello di idratazione è altissimo.

Che vi devo dire girls, vi consiglio e stra consigli questo prodotto a dispetto del suo prezzo è il balsamo labbra migliore che abbia mai provato.

A presto!:-)

 

 

 

 

 

 

 

3 pensieri su “Fresh Sugar Passion Tinted Lip Treatment SPF 15, ne voglio un vagone!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...