Ciao ragazze,
vi faccio l’aggiornamento della mia Beauty Routine serale dopo il post dove ve ne avevo parlato.
Una o due volte a settimana la sera, mi faccio uno scrub alle labbra con lo scrub di Burt’s Bees al miele e zucchero di canna e burro di Karitè in modo da eliminare le pellicine e idratare la pelle.
Oramai mi strucco solamente con l’olio di cocco della Khadì, ne ho depottato un po’ in una jar da 30 ml adibita esclusivamente alla fase di struccaggio occhi e viso.
Non sto più usando la spazzolina di Kiko ma il Clarisonic Mia2, come oramai avrete capito.
Utilizzo diversi detergenti a seconda dell’umore, del profumo che mi piace di più e della voglia di coccole, il gel del Dr. Scheller è quello che normalmente uso ( ve ne ho parlato già nel post sulla beauty routine originario) , poi c’è la schiuma lavante al Riso Venere di Bottega Verde, che invece è il prodotto della Coccola… Un prodotto che amo follemente e che col suo profumo mi fa stare bene!
Prima di andare a dormire metto la crema per le mani di Caudalie alle foglie di Cassis , e lo stick labbra idratante di Yves Rocher alla mandorla, anche se da ieri sto testando il Rève de Miel di Nuxe, appena comprato perché vorrei qualcosa di ancora più idratante.
Insomma ragazze, ecco l’aggiornamento della mia beauty routine serale, come vedete sto testando un po’ di prodotti, sto perfezionando tutto a seconda di quello che la mia pelle mi chiede e devo dire che per ora sono soddisfatta!
A presto! 🙂
Dovrei anche io prendere l’ abitudine dello scrub labbra!
"Mi piace""Mi piace"
Per me è diventata un esigenza dopo l’influenza e poi visti i risultati ho continuato:)
"Mi piace""Mi piace"
Pingback: La mia beauty routine serale – Aggiornamento | Makeupraimbow