Ciao ragazze,
sono 5 settimane che utilizzo il mio Clarisonic Mia2 per la mia beauty routine e quindi voglio darvi la mia opinione.
Nella confezione che ho ricevuto c’è la testina delicata e quella per la pulizia più profonda dei pori e una mini taglia di detergente.
Intanto la domanda che tutte si pongono: Funziona?
Si ragazze funziona, sapete che io sono una che se deve stroncare un prodotto qualsiasi lo faccio, funziona e bene, subito dopo il lavaggio la pelle è DAVVERO detersa, subito dopo il lavaggio la pelle è morbida, è un livello di pulizia davvero profonda.
Non ho più problemi di punti neri, perché facendo un uso continuo la spazzola va a pulire davvero in profondità e quindi la pelle risulta davvero pulita, addirittura togliendo la ghiera esterna della testina e utilizzando solo la parte centrale si va proprio ad agire sul naso e nei punti più difficili senza problemi.
Ho testato anche il detergente in mini taglia che era presente nella confezione e l’ho trovato ottimo, molto idratante e dona una sensazione fresca sulla pelle,me lo tengo per i fuori porta così ho tutto a portata di mano.
Io utilizzo Clarisonic Mia2 sia con la schiuma detergente al Riso Venere di Bottega Verde, che col mio amato gel al melograno del Dr. Scheller e mi trovo benissimo, ho notato che utilizzando prodotti idratanti l’effetto sulla pelle della spazzola è ancora meglio, perché oltre alla detersione profonda si ha anche un effetto molto idratante e la pelle non tira per niente.
Il costo, lo so, è elevato, 149 euro e nella confezione attuale oltre alla spazzola con la testina per le pelli delicate non c’è la testina che era compresa nella confezione natalizia, però per quel che riguarda il mio personale parere vale tutti i soldi che si spendono per l’acquisto.
L’avevo detto nel tag dei regali di natale, che io sono sempre stata scettica, ho sempre pensato che a me questa cosa non serviva, ho pensato che la spazzolina di Kiko fosse più che sufficiente, ma invece adesso mi accorgo della differenza, la mia pelle è luminosa, levigata, sana, e continua a migliorare.
Non vi racconto favole, non vi dirò che sembro una di quelle copertine fotoshoppate super luminose e perfette, vi dico che la mia pelle ha avuto un miglioramento del 70% rispetto a quello che era, che i pori sono minimizzati, che non ho più punti neri e brufoletti e che è davvero più luminosa.
Questa è la mia personale opinione, so che in commercio ci sono altri prodotti, che costano molto meno, io non li ho provati per ovvie ragioni, posso esprimervi la mia opinione su questo prodotto in onestà e io ne sono innamorata.
Non trascurabile poi il fatto che il caricabatterie magnetico riduce il problema di spinotti volanti etc etc… che la custodia da viaggio è una figata e che quando sono via per qualche giorno basta mettere tutto nel beauty et voilà ho tutto quello che mi serve.
Insomma, I’m In Love… e calza a pennello visto che siamo a ridosso di San Valentino.
Un unico consiglio se ce l’avete o volete comprarlo, riguardo le testine, Sephora sul sito ne ha solo 3 mentre sul sito italiano di Clarisonic ce ne sono 5, ve le spediscono a casa o dove volete, con spedizione gratuita, tenetelo a mente, conviene.
Fatemi sapere se anche voi utilizzate questo prodotto, come vi trovate e quali sono le vostre impressioni, per me è importante confrontarmi con voi!
A presto!! 🙂
Help questa recensione, davvero ben fatta, mi spinge all’acquisto… certo che costicchia però!! 😦
"Mi piace""Mi piace"
Eh si…sul sito di clariaonic adesso c è lo sconto del 20 usando il codice che ho pubblicato ieri…xo stai sempre sullr 110 euro…
"Mi piace""Mi piace"
Pingback: Antò fa caldo! I miei prodotti top per l’estate! | Makeupraimbow