Struccarsi con l’olio di cocco… mi piace!

Come ben sapete  da qualche giorno nel mio ampio parco prodotti c’è l’olio di cocco Khadì comprato su Ecco Verde, devo ringraziare Estetistatraimulini perchè mi ha suggerito come utilizzarlo nella mia beauty routine per struccarmi.

20140116_134543

Vi posso dire che lo sto usando solo da due giorni e sono già super felice, l’ho utilizzato in poche gocce su un dischetto leggermente umido, con un trucco tosto dove il mio attuale prodotto di bellezza ha avuto un effetto disastroso.

Sono entusiasta, in un attimo il trucco viene via senza problemi, persino il kajal nero e il mascara più resistente cedono e sugli occhi non ne rimane traccia, la pelle risulta morbida e detersa e le mie palpebre secche sono idratate.

La cosa che dell’olio di cocco mi stupisce e mi fa innamorare è che è un olio così leggero da non rimanere unto e fastidioso, subito dopo la fase di struccamento mi lavo la faccia secondo la mia beauty routine abituale et voilà una pelle perfetta!!

Sono davvero contenta, ho sempre avuto e ho tutt’ora un problema con le palpebre troppo secche e se non presto loro cura rischio di avere davvero una brutta pelle che oltretutto è fastidiosa, di solito metto il contorno occhi e poi prima di andare a dormire le idrato ancora con la crema.

Nei giorni scorsi mi sono struccata e ho messo il mio contorno occhi abituale, ho saltato la stesura della crema idratante e il mattino dopo le mia pelpebre erano perfette e lisce, non mi era mai capitato!!Grazie olio di cocco!!

Voi lo utilizzate? Vi piace??

A presto!!

 

 

Annunci

4 pensieri su “Struccarsi con l’olio di cocco… mi piace!

  1. Grazieee 🙂 come sai già io lo adoro, ieri sera l’ho passato su tutto il viso poi ho passato una salvietta detergente e in un secondo è venuto via tutto! Poi tonico e crema. Quando non ho tanta voglia di struccarmi faccio così… però si può utilizzare veramente in tanti modi!

    Mi piace

  2. Ciao! io l’ho preso su Amazon 😀 lo uso da mesi e ne sono super felice!! ci faccio anche gli impacchi per i capelli 😀 😀 Ho preso il bidone da 1kg a 17,90€ 😮 !!
    Non lo finirò maiiii!! me felice!!! Lo uso insieme al panno in microfibra 🙂
    p.s. serve anche per cucinare 😀

    Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...