Ciao ragazze,
oggi vi parlo di uno dei miei prodotti preferiti per la detergenza del viso, si tratta della schiuma detergente al Riso Venere di Bottega Verde che ho scoperto per caso… girovagando tra un blog e un video e mi ha fatta innamorare.
Vi dico subito, aimeh, che io la sto trovando sul sito e negli outlet Bottega Verde, ma sono ancora in tempo per fare si che la proviate anche voi, perché pare che non verrà riassortita, ma di questo non ne ho la matematica certezza, per non sbagliare oggi ho fatto un ordine da BV visto che avevo le spese di spedizione gratuite e ne ho ordinati due flaconi, così ho una piccola scorta!
Il flacone è proprio come piace a me, con la pompetta, basta scuoterlo qualche volta e poi esce una schiuma morbida e davvero profumata, di un profumo dolcino ma non stucchevole e fresco che sa proprio di pulito.
Adoro questo prodotto, perché la schiuma è davvero delicata e piacevole, idrata davvero la pelle lasciandola morbida e pulita, io la uso anche col Clarisonic e mi sto trovando benissimo, poi adoro davvero la sensazione di freschezza che mi lascia.
Inci: non contiene parabeni, siliconi e coloranti, l’inci è verde come potete vedere.
INCI:
AQUA (solvente)
GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
DECYL GLUCOSIDE (tensioattivo)
SODIUM MYRISTOYL SARCOSINATE* (tensioattivo)
COCOYL PROLINE
PARFUM
ORYZA SATIVA EXTRACT (abrasivo / assorbente / volumizzante / condizionante capelli / condizionante cutaneo)
SODIUM BENZOATE (preservante)
CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante)
POTASSIUM SORBATE (conservante)
BENZYL SALICYLATE (Allergene del profumo)
LIMONENE (Allergene del profumo)
Il costo di questo prodotto è un po’ altino, sul sito costa euro 13,99 per un flacone da 100 ml, che è vero dura tantissimo, non è comunque un prodotto super economico e me ne rendo conto, però è adorabile fa davvero quello che promette, inoltre non mi da nessun problema sulla pelle e questa cosa mi fa amare questo prodotto.
Io mi sento di consigliarvi questo prodotto ragazze, sia usato semplicemente con le mani che con le varie spazzole, spazzoline, elettriche e non è un prodotto favoloso, vi innamorerete del suo profumo!
Se la provate o l’avete provata fatemelo sapere!!
A presto! 🙂
Non sei l’ unica che ne parla bene ma chissà perché lo tolgono dal mercato
"Mi piace""Mi piace"
pare che vogliano far uscire un altra linea ecobio più costosa…
"Mi piace""Mi piace"
Ma perché la tolgono dal mercato?
"Mi piace""Mi piace"
Pare vogliano fare uscire una new linea piu costosa ecobio…quinqi qst va out of stock
"Mi piace""Mi piace"
Grazie!
"Mi piace""Mi piace"