Wjcon ordine e impressioni

Ciao ragazze! Eccomi  a parlarvi di del mio primo ordine Wjcon.
Togliamoci subito il dente e vi parlo del loro servizio, ho ordinato dal loro sito e devi dire che è facile e intuitivo ha solo un grande difetto e cioè che io ho scelto i colori dei prodotti che volevo ma il sito non li ha registrati!
Mi spiego meglio, ho scelto un soft mousse eyeshadow 10 e una matita marrone numero 10 ho pagato e l’ordine è andato a buon fine, una volta arrivatami la e-mail di conferma dell’ordine mi sono accorta che c’era solo la tipologia del prodotto senza la specifica del colore.
Pensavo che fosse solo un problema della e-mail invece una settimana dopo il mio ordine mi hanno chiamato da Napoli chiedendosi quali fossero i colori che avevo ordinato, hanno voluto che rispondessi ad una e-mail che mi hanno inviato…ma non hanno ricevuto la e-mail, alla fine mi hanno ritelefonato e ho dato le specifiche a voce.
Ho scritto comunque al servizio clienti dicendo loro che il sito ha un problema perché non registra la scelta dei colori!
Comunque, i prodotti sono arrivati belli imballati e integri e li sto usando.
Partiamo dall’ombretto in crema, come ci dicevo io comprato la tonalità 10, un bellissimo colore chiaro tendente al bronzo, super luminoso e davvero piacevole da indossare.

20131228_13000620131228_130042
La consistenza è piuttosto liquida, per questo il ne prelevo poco con le dita (meglio le dita del pennello) e lo stendo, si fissa bene e da u fantastico effetto naturale e luminoso.
Io ne metto una leggera seconda passata se voglio intensificarlo un pó, l’importante è non caricare troppo perché altrimenti dona agli occhi un effetto un pó grinzoso, a parte questo è un prodotto versatile e piacevole che con una passata di mascara e un tocco di matita si fa un bel look fresco da giorno.

20131228_125946
La durata è ottima, io l’ho tenuto comodamente otto ore e mezza e non ha dato segni di cedimento.

Il costo è di euro 6,90, un ottimo prodotto.

La matita marrone che ho comprato ( numero 10)  è semimorbida ed è una di quelle che si temperano, è una tonalità marrone che amo perche non è scurissima( tendente al nero per intenderci), però è un bel marrone,  è sfumabile ma al tempo stesso si fissa e dura senza problemi anche sette o otto ore.

20131228_13011520131228_130140
Io ho gli occhi che lacrimano molto eppure non ho avuto problemi con questa matita.

Il costo è di euro 2,90.

L’ultimo prodotto che ho acquistato è un pennellone da cipria /blush numero 206 , molto morbido, sono rimasta molto stupita perché trovare un buon pennello che non punge e morbido al punto giusto con un buonissimo rapporto qualità prezzo non è mai  facile.

20131228_13085320131228_130903

Il costo di questo pennello è di euro 13,90.

Insomma ragazze questa è stata la mia esperienza con Wjcon, mi sento di consigliargli il brand perche i prodotti sono buoni e hanno un buon rapporto qualità prezzo, devono solo migliorare un po il sito, io ci consiglio di controllare bene l’ordine e se non vedete la specifica dei prodotti mandate una e-mail cosi sara tutto a posto!

Il sito del brand è :www.wjcon.com , le spese di spedizione sono gratuite con un ordine di 19,90 euro.
A presto!:)

Annunci

7 pensieri su “Wjcon ordine e impressioni

  1. Pingback: Tag: 10 prodotti a meno di 10€ | Makeupraimbow

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...