Ciao ragazze,
come vi avevo scritto tempo fa una mia amica doveva andare a New York per un viaggio ed io ero indecisa su cosa mi sarei fatta portare.
Ecco le cosine che mi ha portato Diletta dalla Big Apple!
Tarte Maracuja Creaseless Concealer: ne ho sentito parlare tantissimo e benissimo l’ho comprato nella tonalità Ligh Medum ed è perfetto.
Smashbox Camera Ready BB Cream: ho letto grandi cose di questo prodotto, in aggiunta al fatto che non ho mai provato nulla di Smashbox, questa è nella tonalità Light Medium.
Tarte Beauty & The Box Amazonian Clay Eye Shadow: questi me li sono fatti portare per il gusto di provare qualcosa anche ombretti di questo brand, poi sono cruelty free! Questa è la tonalità Just Deserts, sono quattro ombretti dai colori caldi bellissimi.
GLi swatch non sono il massimo per via della foto e ho pure sbagliato a mettere la carta coi nomi degli ombretti, cmq sono tutti sull’ocra e sul marrone, bellissimi!
Un kit che non avevo preventivato è un kit di Smashbox che Diletta ha pensato mi sarebbe piaciuto, visto che quello che avevo scelto di Tarte non c’era ed eccolo qua:
All’interno del kit come potete vedere c’è una palettina ombretti sulle tonalità del viola, del grigio e del rosa, una matita e un mascara.
Insomma ragazze, questi sono gli acquisti New Yorkesi e io sono molto felice.
Presto vi faccio una review di quello che sto usando!!
A presto!!:-D