Ciao Girls!!
Finalmente riesco a scrivere un nuovo post mentre sorseggio il mio super caffè americano, oggi vi parlo di dei pennelli Elf che ho comprato tempo fa usufruendo dello sconto del 40% per dirvi quali sono le mie prime impressioni e come mi sto trovando.
( Vi metto i nomi coi quali li trovate sul sito così se voleste comprarli siete facilitate) :
Angled Contour Brush
E’ un pennello fatto bene, non è morbidissimo ma voglio capire come va utilizzandolo, comunque funziona e fa il suo lavoro mi piace utilizzarlo con l’illuminante, è molto preciso. Il costo di questo pennello è di 4,50 euro.
Il discorso è quello di prima, è leggermente duro, ma secondo me con l’utilizzo si ammorbidirà, stende bene il fondotinta per ora ho provato solo quello liquido e mi trovo, è molto buono per la zona degli occhi perché essendo angolato mi facilita il compito della stesura. Il costo di questo pennello è di 4,50 euro.
Blending Eye Brush
Questo è l’acquisto che mi sta soddisfacendo di più dei pennelli che ho comprato, ne ho presi 4 proprio per avere un ricambio e non dover correre ai ripari quando lavo i pennelli e sono strafelice, è morbido e preciso, un ottimo pennello occhi. Il costo di questo buon pennello è di 1,70 euro un’inezia se pensate che fa proprio bene il suo lavoro.
Questo pennello è davvero forte sia per la palpebra mobile che quella fissa, ottimo per stendere anche gli ombretti minerali e i pigmenti sia bagnato che asciutto, mi sta aiutando anche per ombreggiare la piega e lo trovo molto funzionale. Il costo è di 4,50 euro.
Eyelash Curlers
Questo è stato un po’ una scoperta, mi trovo bene anche se il movimento di apertura non è fluidissimo, però incurva bene le mie cigliette sfigate e alla fine non è male. Non è eccelso, però fa il suo degnamente senza creare particolare problemi. Il costo di questo piegaciglia è di 4,50 euro.
Insomma che vi devo dire, sono soddisfatta, per ora mi sto trovando bene e credo che questi pennelli siano un buon compromesso per avere degli strumenti buoni che non costino una fortuna, soprattutto se non vogliamo correre a lavare il pennello che amiamo ogni sera e ad asciugarlo col Phon come ho fatto io svariate volte per averlo il giorno dopo, alla fine conviene avere sempre una piccola scorta che ci venga incontro nelle evenienze.
Io non sempre mi sono trovata bene con i prodotti Elf, ma stavolta devo dire che sono contenta e vale la pena approfittare degli sconti quando ci sono anche se i prezzi sono veramente irrisori.
Avete provato pennelli Elf? Come vi siete trovate?
A presto!!:-)
devo provarli 🙂
grazie bellezza di tutti i consigli!
"Mi piace""Mi piace"
ma prego!!
"Mi piace""Mi piace"
Grazie per esserti iscritta al giveaway. In bocca al lupo.
Stefy
"Mi piace""Mi piace"
grazie a te!
"Mi piace""Mi piace"
Ho solo un pennello di Elf, lo uso per stendere il correttore liquido e mi trovo bene 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Della ELF ho provato qualcosina ma mai questi pennelli, ma mi sembrano buoni 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Mi piacerebbe provare l’ Angled Contour Brush, il pennello da sfumatura l’ avevo vinto ad un giveaway e mi si è scollato quasi subito ma dopo averlo incollato lo uso spesso
"Mi piace""Mi piace"