Una nuova scoperta

Ciao ragazze,

nell’ultima settimana ho provato un prodotto che non conoscevo del brand Makeup For Ever grazie ad un campioncino che Sephora mi ha inviato con un mio ordine.

Il prodotto in questione si chiama HD High definition primer ( Base Fondotinta Microperfezione HD)ed è un primer all over sia per viso che per occhi che mi ha aperto nuovi orizzonti!

Il mio campioncino è del tipo trasparente, ovvero ha una consistenza leggermente cremosa, ma non densa, ed è un colore bianco che va a sparire sulla pelle, non lascia traccia, ha un profumo ottimo e molto fresco.

Makeup Forever High Definition Primer

Sopra a questo super primer che mi lascia tra l’altro la pelle super idratata e fresca io  vado a mettere il fondo di turno o la BB cream e successivamente la cipria.

La cosa che mi ha fatta innamorare ragazze è che io che ho la fronte che si lucida, con questo primer non ho avuto nessun problema per ore sono arrivata alla soglia delle 10 ore consecutive notando una leggera lucidatura nella parte finale della giornata.

Sono andata sul sito di Sephora a cercare dettagli su questa meraviglia e ho scoperto che non esiste solo la versione trasparente, esistono diverse colorazioni :

00 Neutra: adatta a tutte le carnagioni
01 Verde: neutralizza la couperose
02 Malva: neutralizza il giallo delle carnagioni asiatiche
04 Caramello: ravviva le carnagioni scure e abbronzate
05 Azzurro: attenua gli arrossamenti delle pelli chiare
06 Giallo: schiarisce e illumina l’incarnato delle pelli scure
07 Rosa: ravviva le carnagioni chiare

Devo dire che è stata una piacevolissima scoperta anche perché oltre al fatto che funziona pare che la sua utilità sia anche che una volta steso crea un film sulla pelle, che evita l’assorbimento del makeup, in più dona un effetto levigato, fa durare bene il makeup, non mi crea irritazioni, insomma per me fa la differenza davvero.

Mi ricorda molto un prodotto del quale aveva parlato Clio durante un suo video dopo il viaggio in Giappone di Shiseido che creava proprio un film sulla pelle e la isolava dal makeup.

Detto questo, il prodotto in questione è uno di quelli che comprerò perché mi sto trovando molto molto molto bene e penso sia davvero rivoluzionario.

Il costo non è poi proibitivo, si parla di 36 euro .

Fatemi sapere se avete provato prodotti simili!!

A presto!:-)

Annunci

2 pensieri su “Una nuova scoperta

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...