Mac Cosmetics Red Lipstick, il mio prodotto preferito di aprile

Si lo so sono in ritardo….eh si lo so latito oramai da settimane…sto cercando di risalire in sella e riprendermi da quello che è, senza alcun dubbio, un totale esaurimento di energie e sorrisi oltre ad un periodo veramente… poco semplice ( avrei detto coloritamente in altro modo…ma lassamo perde!)

Cerchiamo di ricominciare così…Il mio prodotto preferito di aprile!

 

Si chiama Red ed è un rossetto di MAC Cosmetics l’ho comprato tempo fa, ed è stato il mio primissimo rossetto di MAC Cosmetics, ebbene si io sono una Beauty Blogger che ha tutti i rossettini del brand..ne ho 3 fino ad ora…e devo dire che il Red è stato il mio primo amore.

mac-red-lip

L’ho usato e strausato, con ogni tipo di trucco, lo adoro con i trucchi nude, naturali e mat, lo amo con un trucco  più colorato, mi piace quando metto solo mascara e correttore e fa il look già da solo…Insomma MAC Cosmetics  Red è incontestabilmente il mio grande amore.

20140208_191450

Lo avevo inserito nell’ ABC Lipstick TAG tempo fa e non avevo mai fatto la review, ma oggi devo proprio dichiarare amore, mi piace il suo profumo, amo il packaging essenziale e nero ( il nero è sempre attuale!!) dei rossetti MAC Cosmetics, mi piace come si stende, morbido e lineare.

5_12_mac-cosmetics-logo

Mi metto nei panni di chi come me si mette il rossetto nei posti più disparati…Camminando, in treno, in metro, in macchina, MAC Cosmetics  Red è il rossetto che fa per tutte noi, semplice, morbido, non sbava, non va nelle pieghe, è un colore chic che non spara troppo e che rende il look assolutamente perfetto.

20140520_124450

La durata di questo rossetto è perfetta, resiste al caffè e anche al sushi se non siete troppo pasticcione ( come me a volte coi miei adorati maki:-P) e anche una volta tolto lascia le labbra leggermente tinte, con un bel colorito sano, inoltre idrata le labbra e le lascia morbidissime.

Insomma, se l’avete provato lo saprete, se non ce lo avete io ve lo consiglio soprattutto se amate i rossi…come me..(nooo..ma va?)

MAC Cosmetics  Red è per sempre…almeno per me!

A presto!:-)

 

Annunci

8 pensieri su “Mac Cosmetics Red Lipstick, il mio prodotto preferito di aprile

  1. Ben tornata! Quanto tempo:) questo rossetto è fantastico, come tutti i rossi di mac! Io ho il ruby woo ed è il mio rossetto perfetto.. Mac è famoso per i rossi che stanno bene a tutte, classici e versatili! Baci e spero di leggere presto altri tuoi post;)

    Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...