Oggi finalmente riesco a fare questo TAG che mi era piaciuto tanto e non sono mai riuscita ad approntare, l’ho visto sul blog che seguo fiftyshadesofcolors ed adoro sia questo blog super raffinato e interessante che questo TAG davvero carino!
Penso che tutte noi siamo un pò umorali nella scelta del nostro rossetto, penso che sia una cosa che ci fa sentire bene a seconda dell’umore, del colore, del makeup e di come ci fa sentire, perciò ecco il mio tag coi rossettini che ho scelto!
Va va voom Lipstick
Il rossetto con cui vi sentite bellissime
Lo devo dire anche se non ne ho ancora parlato sul blog è un rossetto di MAC, il R.E.D e lo adoro, quando lo metto mi sento subito una forza della natura.
Glamorous Lipstick
E’ il rossetto con cui vi sentite immediatamente eleganti e chic
La mia tinta labbra Yves Saint Laurent nel colore 13, la amo, si fissa e da un tocco lucido che fa subito chic. Vedo lo scintillio in questo rossetto!
Girly girl Lipstick
E’ il rossetto con cui vi sentite un po’ frivole, leggere, senza troppi pensieri.
Il mio rossetto Kate Moss for Rimmel, il numero 09, un bel rosso ciliegia, allegro e spensierato fa pensare ad una giornata di sole!
Good girl Lipstick
E’ il rossetto con che vi fa sentire a posto, curate. Proprio delle brave ragazze.
Si chiama Bel Ami ed è della collezione Coco Chanel Shine, non so se esiste ancora io ce l’ho da qualche anno, però è un bel colore non troppo vistoso che sta bene col mio incarnato e mi fa sembrare subito a posto.
Bad girl Lipstick
E’ il rossetto con cui osate.
Direi sicuramente lo Stay Matt di Essence nel colore Smooth Berry, un bel color lampone che una volta steso resta matt. Lo amo.
Sorry I’m late/I can’t be bothered Lipstick.
E’ il rossetto che applicate quando siete in ritardo, di fretta o non sapete che altro indossare.
Kiko Latex Like Lipstick nel colore Iconic Magenta, un colore che non impegna troppo, che metto in un attimo e mi fa sentire a posto nonostante lo metta in ascensore o in metro al volo!
Drama queen Lipstick
E’ il rossetto con cui vi sentite delle dive.
Mi ripeto, si tratta sicuramente del MAC R.E.D , con questo rossetto subisco una metamorfosi e cammino come se fossi a New York e stessi andando da Starbucks a farmi un caffè.
Don’t look at me! Lipstick
E’ il rossetto che mettete quando non volete dare nell’occhio.
SI tratta sicuramente di Almond Cookie di Neve Cosmetics, nude caramellato che c’è ma non si vede, eppure mi da un aspetto sano e curato.
I’m so done with your BS Lipstick
E’ il rossetto che vi fa sentire delle vere toste.
Kate Moss for Rimmel il numero 01, un bel rosso scuro, bello adorabile, un pò impegnativo, ma lo adoro mi fa sentire davvero una donna in carriera che fluttua sul marmo di Corso Vittorio Emanuele sui suoi tacchi!!
Pingback: Mac Cosmetics Red Lipstick, il mio prodotto preferito di aprile | Makeupraimbow