Innamorata del Cotone struccante Muji

Ciao ragazze, avete presente quando dopo aver acquistato un prodotto lo amate già? Ecco oggi vi voglio parlare di un prodotto che già solo quando l’ho preso in mano e messo nel cestino per andare alla cassa mi aveva già fatta innamorare.

Il prodotto in questione è il  cotone cosmetico Muji, che viene venduto in confezione da 140 pezzi al costo di 3 euro, come sono arrivata a comprare questo cotone qua, che non risponde alla mia scelta di budget abituale?

20140316_195959

Semplice, sabato ero a Torino ed arrivata a venerdì mi era rimasto un solo dischetto, girovagando tra Via Po e Piazza Castello ho fatto pellegrinaggio tra negozi Bottega Verde e Farmacie senza trovare nemmeno una confezione di dischetti senonchè una volta imboccata Via Garibaldi ho visto Muji e mi sono illuminata d’immenso. Perché direte voi?

muji

Semplicemente perché avevo visto questi quadrotti di cotone già in diversi video e ne ho sentito parlar bene e poi perché arrivata a quel punto, ne avevo bisogno!

La confezione è richiudibile con una di quelle cernierine di plastica ad incastro, non so se mi sono fatta capire, ma cmq sono quelle che schiacciandole con le dita si chiudono, i quadrotti sono belli spessi e morbidi e tengono bene mentre mi strucco, li sto usando leggermente umidi con l’olio di cocco e poi anche con l’acqua di rose e devo dire che sono fantastici.

20140316_200021

Questo cotone strucca benissimo devo dirlo è meglio dei soliti dischetti che ho utilizzato fino ad ora, perché è molto morbido e resistente, questo fa si che tolga tutto il trucco senza “grattare” troppo e questo per le mie palpebre ultra sensibili è una cosa fantastica!

Che vi devo dire ragazze, qualche negozio dopo sono entrata da Yves Rocher ( non sapevo che ci fosse…) e 180  dischetti costavano 1,80 euro, però la soddisfazione che sto provando usando questi quadrottini morbidosi mi ripaga del costo che è sicuramente un po’ più alto, però anche la qualità è migliore!

Morale della favola, io ve li consiglio se volete provare qualcosa di diverso o se come me anche voi avete la parte degli occhi super sensibile!

Penso che conosciate tutte Muji, è una catena di negozi che produce prodotti ecosostenibili e privi di marchio ( mi pare che Muji voglia proprio dire senza marchio) risparmiando sugli imballaggi, ci sono diversi punti vendita in Italia.

A presto!:-)

Annunci

7 pensieri su “Innamorata del Cotone struccante Muji

    • si è vero non sono a buon mercato, per niente io un po’ perché non li trovavo li in Torino che poi non è la mia città ed ero in centro quindi nn conoscevo gli esercizi commerciali e un po’ pe curiosità li ho comprati. Vediamo se poi finita la mega scorta… li ricomrpo:-) Grazie della visita!!!

      Mi piace

  1. Li ho visti e sono stata tentata!! ho preso, invece, un’altra cosa fighissima di Muji: le maschere compresse (http://www.muji.eu/pages/online.asp?Sec=17&Sub=70&PID=1523). Sono delle maschere in ‘pillola’, basta immergerle nel tonico e ta—dammm diventano maschere! Un altro loro prodotto che vorrei provare sono i pads da usare sotto gli occhi che bagnati con acqua fredda (o perché non in succo di cetriolo) sono perfetti per dare una svegliata al viso.

    Mi piace

      • Provale e vedrai! Costano pochissimo (io sono andata avanti un bel po’ con quelle di Essence che adoooro) e comunque sono anche riutilizzabili (magari mettendole sopra il calorifero) perché non si rompono. Le uso prima di andare a letto e con il fatto che per ‘ravvivarle’ puoi usare quello che vuoi… la fantasia vola! A volte uso il tonico, altre magari il cetriolo (queste van buttate dopo) dipende da come mi girano.

        Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...