Ciao Girls!
Voi dovete sapere che seguite una Beauty Blogger che non possiede una makeup room!
Mi viene sempre un po’ da ridere quando dico questa cosa, perché tempo fa non ricordo nemmeno quanto chiacchierando con un’ altra ragazza mi diceva che doveva riorganizzare la makeup room perché non ci stava più ed io ho candidamente risposto…che io non posseggo una makeup room, non ho una stanza intera dove mettere cassettiere, luci, ombretti, pennelli e tutto il resto.
Ommioddio…se avessi detto che ho ammazzato qualcuno tagliandolo a pezzi e cucinandolo il Giorno del Ringraziamento per la mia famiglia avrei ottenuto una reazione sicuramente migliore, ma le cose stanno così ed io non me ne faccio un problema anzi!
Io sono una Beauty Blogger “de noartri”, sono una di quelle persone che hanno tutto il proprio makeup organizzato nelle graziose cassettierine rosa comprate da Maison du Monde, i pennelli sono nella mia tazza di Hello Kitty e riutilizzo le scatole di Sephora per riporci le cose… ma la makeup room no 🙂
A casa mia annessa alla cucina c’è una graziosa dispensa, un po’ come quella di Charlotte in Sex and The City e nella mia deliziosa dispensa c’è uno scaffale in legno grezzo che condivido con i miei gattini ( visto che li c’è anche il ripiano con tutte le scatole delle loro pappe) ed è li che ho messo tutte le mie cose, cercando un ordine che ancora non ho trovato.
Io sono una di quelle Beauty Blogger che la mattina si trucca sul tavolo della cucina ( che ha di fronte una mega porta finestra e quindi ha una bella luce), ogni tanto mi approprio dello specchio del bagno ma sono un po’ nanerottola e mi devo sporgere oltre il lavandino per truccarmi trovandomi scomoda.
Proprio perché non posseggo, fieramente direi, una makeup room ( SACRILEGIO!!!) la settimana scorsa sono passata al negozio DMail e ho fatto un acquisto che mi ha reso davvero fiera e felice.
DMail a Milano è anche un negozio, ma solitamente vende per catalogo o su internet, e ha anche delle cose completamente fuori di testa che io non trovo da nessun’altra parte, stavolta però ho trovato una cosa che ad un prezzo decisamente abbordabile mi ha cambiato la “non makeup room”!
L’acquisto è uno specchio doppio, da un lato mi vedo a grandezza normale e dall’altro ( con un po’ di preparazione psicologica) mi vedo ingrandita, le due facce dello specchio ruotano e questo permette anche di inclinarlo a seconda elle esigenze, la cosa bella è l’illuminazione fornita dalla luce a led tutta intorno allo specchio, che si può accendere grazie ad un interruttore sulla cornice esterna.
La mia “non makeup room” è illuminata dalla grande finestra di fronte al tavolo, ma io mi alzo all’alba e a volte capita che la luce non sia come la vorrei, bene adesso è SEMPRE come la vorrei.
Lo specchio in questione se non erro costa 16,90 euro e va a pile, ci vogliono 3 pile stilo ed io, per la cronaca, lo adoro.
Se cercate uno specchio non ingombrante ma comodo, con la luce e che si possa riporre senza problemi questo è quello che fa per voi, fate un giro sul sito Dmail o nel negozio se ne avete uno vicino e dategli un occhiata, io mi trovo proprio bene e sono soddisfatta! (no…ma va???)
A presto!! 🙂
La makeup room manco io ce l’ho!! ho un tavolo che ho dipinto da me almeno 13 anni fa, tutto viola con sedia annessa. Quando ancora non esistevano le beauty blogger a mostrarle…ma il mio tavolo viola ancora è li pieno di trucchi incasinati
"Mi piace""Mi piace"
ahahaah vedi ognuno ha il suo angolo…io personalmente alla makeup room non ci avevo mai pensato….:-)
"Mi piace""Mi piace"
ahaha… divertente! anche io non possiedo una make up room e utilizzo la mia tazza di hello kitty per i pennelli usati 😉
"Mi piace""Mi piace"
allora non sono sola a compiere il sacrilegio della mancata makeup room!!!!Dormirò sogni tranquilli ora:-) 😉
"Mi piace""Mi piace"
Io allora devo essere ancora più scandalosa, perché non sapevo neanche che esistessero delle makeup rooms! Quante cose che si scoprono 😀 In ogni caso non ne sento il bisogno, mi trucco in camera da letto davanti ad un grande specchio ben illuminato e tutti i miei trucchi sono sulla cassettiera su cui lo specchio poggia (o nelle scatole di sephora!!).. E se avessi una stanza inutilizzata più che una makeup room ci farei una sorta di cabina armadio!
Cmq interessante questo negozio, vado a sbirciare il sito 😉 Grazie dell’info!
Baci
"Mi piace""Mi piace"
Nemmeno io ne sento il bisogno ed anche io…avrei più bisogno di una cabina armadio… piuttosto che di una makeuproom!
"Mi piace""Mi piace"
Adoro avere tutti i miei trucchi in ordine, ho trovato su internet dei contenitori in plexiglass per i rossetti, le ciprie solo che non ho trovato quello della misura giusta 🙂
"Mi piace""Mi piace"