Cosmetici Une, questi sconosciuti.

Ciao ragazze,

in questo post voglio parlarvi della mia esperienza con i cosmetici UNE che ho comprato sul sito FragraceDirect.

Come vi avevo detto ho acquistato la Bourjois Une Intuitive Touch BB Cream Foundation  nel colore 101 che va proprio bene per la mia pelle, la confezione è bellissima, il coperchio è scorrevole e ha uno specchio incorporato, molto comodo e anche chic!

Questo prodotto è completamente eco bio e all’interno della confezione ci sono 6 grammi di prodotto, più un pennellino che non ho mai usato perché è un po’ tanto duro, comunque la stesura con il mio solito pennellone di H&M non è male, rimane leggermente difficoltosa data la mancanza di siliconi all’interno della formulazione.

La coprenza è media e il risultato mi piace, va bene per la mia pelle che non ha grandi difetti, giusto qualche discromia e qualche brufoletto ogni tanto, inizialmente però devo dire che non sapevo se questo prodotto mi piacesse oppure no, ma ho notato che una volta stesa si sistema da sé  sulla mia pelle raggiungendo un’effetto ottimale.

20131123_114152

Non mi lucido come mi capita con i prodotti normali e anche da struccare è facile, quando ripasso col dischetto imbevuto di tonico non rimane nulla.

Passiamo al correttore, Bourjois Une Intuitive Touch BB Cream Concealer, il packaging è uguale a quello della BB cream solo più piccolo, contiene 3,5 grammi di prodotto e io l’ho acquistato nella tonalità I 07, è un buon correttore secondo me, ha una buona coprenza ma è un po’ secco e questo crea un po’ un effetto “grinza”, in ogni caso funziona, io penso di utilizzarlo per coprire macchiette e brufolini perché per la mia zona occhiaie è un po’ troppo strong.

 

20131123_114049L’ultimo prodotto che ho utilizzato è il blush, Bourjois Une Breezy Cheeks Blush, nella tonalità B23, la confezione  contiene 3,4 grammi di prodotto e mi piace molto, il colore è molto intenso ed è facile da stendere col pennello.

20131123_113955

Insomma ragazze, devo dire che questi prodotti mi stanno piacendo, sia come packaging, sia come qualità, hanno una buona durata e non sono difficili da utilizzare in più esistono i refill quindi una volta terminati si possono ricomprare magari anche variando le colorazioni se uno vuole provare:-)

Fatemi sapere se provate qualcosa e come vi trovate!!

A presto!!:-)

Annunci

13 pensieri su “Cosmetici Une, questi sconosciuti.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...