Il mio acquisto su Beauty Bay tra una paranoia e l’altra

Ciao ragazze,

tempo fa ho pubblicato un post sul fatto che presto avrei ricevuto la Pretty Rebel Palette di Too Faced, ma non avevo specificato come, dove e soprattutto perché.

Inizialmente volevo che questa palette fosse uno dei regalini di Natale che mi sarei fatta e quindi avevo deciso di comprarla dall’8 dicembre in poi, come da tradizione per me visto che quel giorno faccio l’albero di Natale.20131126_113808

L’inghippo è nato dal fatto che ad un certo punto monitorando la presenza della suddetta palettina nei vari Sephora, sguinzagliando anche mio marito ( poveraccio!!), mi sono accorta che la Pretty Rebel non era più presente, telefonando e chiedendo in negozio mi veniva detto che era finita e non sapevano quando sarebbe tornata in assortimento.

PANICO!

E’ stato così che ho setacciato la mia lista di shop on line e ce n’era uno, tra quelli dei quali ho letto e non ho ancora provato, che aveva in assortimento Pretty Rebel, il sito in questione si chiama http://www.beautybay.com/ed io l’ho scoperto leggiucchiando qua e la tra vari blog.

Beauty Bay home

Il sito è inglese e ha un vastissimo assortimento di marchi sia di makeup che beauty, ci si trovano tantissimo prodotti che in Italia non ci sono, c’è la possibilità di avere la traduzione in italiano e di avere i prezzi in euro.

Il pagamento si può fare con carta di credito o Pay Pal.

Beauty Bay Ordine

Pretty Rebel su questo sito costa 49.90 euro e la spedizione è gratuita se si sceglie quella free senza tracciabilità, sul sito indicano anche le tariffe per la spedizione tracciabile, tracked 5-7 giorni al costo di 4.7 euro per ordini sopra i 90 euro, express 3-4 giorni al costo di 11.9 euro per ordini al di sopra dei 179 euro.

Beauty Bay delivery

Io ho scelto la spedizione saver, ovvero la gratuita, e lo faccio oltre che per risparmiare anche per testare la serietà dei vari siti, per questa spedizione Beauty Bay indica una tempistica di consegna che va dai 5 ai 7 giorni, io ho ordinato il 14 novembre e ieri ho mandato una email per dire che non avevo ancora ricevuto nulla, volevo capire come viene gestito il servizio clienti, oltre al fatto che anche contando i weekend il pacco tardava.

Alla mia email è stato risposto che non essendo tracciabile la spedizione potevano solo darmi il numero di tracking per le poste inglesi, dal momento nel quale il mio pacco aveva lasciato l’Inghilterra non potevano sapere dove fosse a meno che io non contattassi le poste Italiane. ( certo e come no…)

20131126_113410

Ieri poi in un momento di sconforto ho letto varie recensioni su questo sito e alcune ragazze dicevano di non aver ricevuto nulla e di aver richiesto il refund tramite Paypal, o aver aperto una controversia con il sito per avere il rimborso od un’altra spedizione, la cosa mi ha fatto molto preoccupare ma grazie al cielo invece io ho ricevuto il pacco integro oggi, la mia Pretty Rebel era bella imballata ed inscatolata quindi non posso che dire di essermi trovata bene.

20131126_113540

Io mi sento di consigliarvi questo sito ragazze, se poi volete avere una sicurezza in più fate la spedizione tracciabile e siete a posto, io con quella gratis a parte un momento di pathos ieri, posso dire di essermi trovata bene e lo rifarei!

Qualcuna di voi conosce questo sito o ha acquistato? Fatemi sapere cosa ne pensate!

A presto!:-D

Annunci

10 pensieri su “Il mio acquisto su Beauty Bay tra una paranoia e l’altra

  1. Ho fatto acquisti due volte su beauty bay ed è arrivato tutto imballato e integro, solo che entrambe le volte anch’io ho scelto la spedizione gratuita e l’attesa è stata ben più lunga dei 5-7 giorni.. Ti prende un po’ il panico, è vero, ma ormai posso dire di aver fiducia in questo sito.. So di qualche ragazza che ha avuto problemi con ordini che includevano smalti, perciò per non rischiare non li ho mai presi 😉

    Mi piace

  2. Grazie per questo tuo post. Come ti dicevo proprio oggi nel mio post se mio fratello non riesce a trovarmi negli USA la Dipr Brow Pomade, dovrò assoultamente ricorrere a questo sito. Però a questo punto credo che farò la spedizione tracciata più che altro perchè le mie sopracciglia hanno davvero bisogno di aiuto 🙂

    Mi piace

  3. Ciao a tutte! Ho ordinato anche io da questo sito, la palette Pretty Rebel di Too Faced (anche a me è andata un po’ come descritto nel post, volevo acquistarla da Sephora, in negozio, ma mi sono sentita dire che essendo un prodotto one-shot, il produttore non ne avrebbe più fatte arrivare in store) la settimana scorsa (mercoledì pomeriggio). Anche io ho scelto la spedizione non tracciabile perchè gratuita, ad oggi ancora nulla, ma leggendo il post e i vostri commenti credo che sia meglio che io mi rilassi e che non speri troppo in un arrivo a breve termine! Io non ho fretta a dir la verità (infondo l’ho corteggiata ed aspettata per più di un anno prima di decidermi, eheheh), ma mi rincuora il fatto che, nonostante i tempi lunghi, i prodotti a voi siano arrivati sani e salvi! Per la palette Electric di Urban Decay credo però che sceglierò la spedizione tracciabile, tanto per stare un po’ più tranquilla!

    Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...