Rossetti Rimmel lasting finish by Kate Moss

CIao girls!!

Oggi vi parlo di un rossetto che adoro e mi lascio ispirare da questo prodotto proprio perchè il mio cadeau del venerdì è stato proprio un nuovo rossettino.

KATE MOSS

Ho provato per la prima volta questi lipsticks l’hanno scorso dopo aver visto la pubblicità, mi sono lasciata tentare e me ne sono innamorata, a parte il packaging che pur essendo semplice mi piace da morire posso dire che è un prodotto ottimo.

Non so bene quanti colori ci siano all’interno della linea, perchè sugli espositori vedo dei colori che non vedo sul sito di RImmel, così come non trovo il numero 20 che è l’ultimo che ho acquistato.

rimmel by kate

Comunque attualmente pubblicizzano una gamma colori composto da 8 tonalità.

La durata di questo rossetto è davvero notevole, dura anche 5 o 6 ore mangiando e bevendo, e arriva comodamente a 7 -8 ore se non si mangia nè si beve, il colore è intenso e molto coprente resta sempre bello e brillante.

Personalmente sento le labbra belle idratate una volta steso e l’effetto resta anche dopo averlo tolto, mi piace moltissimo perchè quando lo metto mi sembra che questo colore così intenso dia anche volume alle labbra, io che purtroppo ho le labbra mediamente sottili vedo un risultato soprendente e molto soddisfacente.

Inizialmente ho comprato il color 01 un bel rosso che mi piace tantissimo sopratutto quando ho un trucco sui toni del marrone, mi piace così tanto che per scorta ne ho comprato un altro da tenere lì chiuso come una reliquia.

20130929_160317

In seconda battuta per cambiare un pò  ho comprato il color 09 che tende al rosso ciliegia, anche questo innamoramento totale, perchè davvero sulle labbra da un effetto fantastico e goloso, poi ribadisco la tenuta FANTASTICA!

20130929_160516

L’altro ieri poi uscita dall’ufficio tardissimo dopo una giornata devastante vado a fare la solita spesina settimanale e … come regalino del venerdì mi faccio un altro di questi rossettini, nel color 20, un bellissimo adorabile fucsia che amo, l’ho usato ieri e non mi ha deluso, come del resto gli altri.

20130928_163942

Insomma cosa volere di più da un rossetto che costa 7,99 euro e che si reperisce più che facilmente nei nostri abituali luoghi di shopping? Io li trovo sua al supermercato che da Tigotà.

Se non li usate già io vi consiglio questi rossettini, non hanno davvero nulla da invidiare ai prodotti di alto segmento.

Fatemi sapere cosa ne pensate , se avete provato altri colori se vi siete trovate bene e se avete nuove tonalità da consigliarmi!!:-D

( scusate se le foto non sono super perfette ma oggi è tutto grigio qua e non so cosa sia peggio tra la luce della lampada e quella naturale!!!!)

Annunci

3 pensieri su “Rossetti Rimmel lasting finish by Kate Moss

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...