Qualche news e un pò di chiacchiere

CIao girls,

intanto vi devo ringraziare per il vostro seguirmi e per tutti i consigli e i commenti che arrivano, vi ringrazio tantissimo, io che sono una novellina del mondo blog provo tantissima soddisfazione poi volevo raccontarvi qualche news, visto che di solito non trovo mai il tempo o l’ispirazione di farlo.

Come oramai saprete, e se non lo sapete ve lo dico ora, collaboro con un sito che si chiama Mydelishoes ( www.mydelishoes.com) , inizialmente mi occupavo di scrivere per la sezione beauty, successivamente però le esigenze del sito hanno voluto che mi occupassi in toto della parte moda, quindi shoes, bags e accessories.

my delishoes

Enorme soddisfazione, visto che io oltre al makeup, ingoio le riviste patinate e seguo le nuove tendenze, senza mai perdere di vista però il mio personale stile.

Mydelishoes mi impegna tantissimo visto che attualmente scrivo 12 pezzi alla settimana, però ci sono grandi soddisfazioni, perchè il sito è in crescita tanto che stanno organizzando una sfilata che si terrà l’11 ottobre al Noir di Lissone, sul sito in Home Page c’è la possibilità di inviare una email alla redazione per avere l’invito se a qualcuna di voi interessasse.

flyer-11-Ottobre-Noir-Lissone_WEB_VERSION

Io sarò li come inviata speciale e dovrò scrivere un pezzo sulla sfilata da pubblicare il sabato successivo.

Questo venerdì appena passato poi hanno fatto le selezioni delle modelle per la sfilata, ovviamente avrei dovuto essere li a documentare ma il mio lavoro ha avuto la meglio già sul mio precedente programma del venerdì e come avete visto ho potuto scrivere a voi solo in serata.

Mi sono resa conto che di me si sa molto poco, metto tutta me stessa in questo blog ma non parlo molto di me, un pò perchè non mi piace molto parlare di me e un pò perchè è stato un anno difficile dal punto di vista del mio lato social.

Non ho più un profilo Facebook da molti mesi oramai, e non mi manca, a causa di una disavventura con qualcuno che si divertiva ad infastidirmi (tanto per addolcire la pillola), ad un certo punto la mia tutela e il mio voler stare tranquilla hanno prevalso e mi sono presa un periodo sabbatico che mi è servito per riprendere equilibrio.

gatto-in-relax

Detto questo però è da dire che sono una persona normalissima, il mio lavoro a Milano mi occupa la settimana e mi piace davvero tanto, le mie origini lavorative mi portano alla mia prima vera avventura milanese in una redazione dove ho imparato l’amore per la scrittura. Ora mi occupo di tutt’altro ma la mia passione la metto qua, con voi raccontandovi delle cose che amo e di questo devo ringraziare mio marito che mi ha spinta e fatta coraggio per buttarmi in questo blog che amo.

Per me tutto quello che è fashion e makeup è una passione e adoro davvero seguire questo mondo un pò folle che mi regala tanto da imparare.

kawaii collection neve makeup

Amo confrontarmi con voi , mi piace discutere, scoprire, parlare di queste cose e di tutto quello che può unirci, adoro scoprire cose nuove e condividerle, mi piace poter dire la mia ed avere un confronto in questo spazio che mi sono regalata.

Insomma questa sono io e ci metto il cuore, cosa faccio oltre a scrivere, lavorare e fare un pò di shopping? Cerco di studiare tedesco che mi serve per il mio lavoro, e faccio una fatica bestia perchè è difficilissimo, quando posso cucino , come oggi e lo adoro, leggo libri ( per lo più su Kindle), guardo serie TV, esco con gli amici, mi concedo qualche Happy Hour con le mie amiche  e ovviamente faccio cose che tutte noi facciamo, cerco di tenere a posto casetta, e di godermi tutte le cose belle che ho tra le mie quattro mura di casa.

kindle

Insomma… sono sicuramente più Coco Chanel che Martha Stewart… ma alla fine mixo un pò tutte e due e vado avanti col sorriso, che è una di quelle cose che mi contraddistingue e mi aiuta ad affrontare tutto ogni giorno nel modo migliore ( ci provo!!).coco-chanel

Martha Stewart

A presto ragazze!!! 😀

Annunci

11 pensieri su “Qualche news e un pò di chiacchiere

  1. Sei veramente speciale!! 🙂 Ho letto il tuo post e ti vedo dinamica, brillante, frizzante.. Io sono decisamente più su Martha Stewart (tranne in cucina) anche se adoro Coco Chanel che oltre che ad essere una grande stilista era, per quel che ho letto, anche una grandissima sarta. Quindi, carissima, ti seguo perché mi piace imparare e scoprire cose nuove.. Buon w.e. Un abbraccio. Paola

    Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...