Un nuovo articolo….consigliatemi!

Ciao ragazze!!

Buon Lunedì!

Oggi oltre ad aggiornate makeupraimbow devo anche scrivere un pezzo per mydelishoes, sapete che collaboro anche con questo sito per la parte scarpe e borse:-).

Quindi qua entrate in gioco voi, consigliatemi una borsa o un paio di scarpe di un brand del quale vi piacerebbe sapere di più… qualcosa che vi innamora e vi piace!

Ovviamente devo scegliermi qualcosa per il quale ho facilità a recuperare info, ma del resto..internet serve a questo!!

Datemi una  mano 🙂

Grazie!!!

Annunci

9 pensieri su “Un nuovo articolo….consigliatemi!

  1. Ciao! non so se può esserti utile, ma oggi in centro sono rimasta molto colpita dalla vetrina di Bata. Stivaletti, decolletè e ankle boots davvero stupendi, da quelli bassi fino a quelli con il tacco! Una delle vetrine invernali di scarpe piú belle che ho visto finora. Però io non ho mai comprato da Bata, e dato che i prezzi non sono proprio bassissimi, vorrei sapere se la qualità è buona e se vale la pena acquistare da questo brand=) Baci!

    Mi piace

    • Grazie me lo metto in lista su mydelishoes io scrivo di borse e scarpe ed è un consiglio utile, oggi mi faccio un girp sul loro sito…e vedo se qualcosa mi colpisce e ci scrivo un pezzo. se andrà in pubblicazione lo scriverò nelle news del mio blog che è questo dove sei iscritta.
      :-)Grazie grazie dell’aiuto!!

      Mi piace

  2. Allora, probabilmente il tema che ti propongo non è troppo specifico, in quanto dovresti scrivere un pezzo su un brand, e forse ciò che ti propongo si allontana dal topic.
    Tuttavia, cosa ne pensi di fare una sorta di excursus, anche breve e non troppo dettagliato, sull’evoluzione delle scarpe, con riferimenti storici legati ai cambiamenti e alla fine concentrarti su una scarpa che, secondo te, ha fatto la storia, magari perché intramontabile (es uno stiletto di un marchio particolare…)? Ma è solo un’idea.
    Se, invece, devi necessariamente focalizzare il tuo articolo su un brand, potresti scrivere, se vuoi, sulle scarpe di Ballin, le quali mi rendo conto sono costose e non acquistabili da noi comuni mortali…;)

    Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...