Ciao ragazze!!!
Che domenica uggiosa qua da me!!! Da voi che tempo fa?
Tra una torta, una focaccia e una tazza di thè oggi ho riempito la mia casetta di profumi!!
Come sapete venerdì sera c’è stata la sfilata organizzata da Mydelishoes ed io ero invitata, ho colto l’occasione per testare i nuovi prodotti Neve di cui ho scritto nell’ultimo post, li ho usati anche ieri sera per una cena con i nostri amici e sono rimasta CONTENTISSIMA!
Le polveri libere io le utilizzo con il pennello bagnato ovviamente, venerdì’ ho usato Chiffon un rosa chiarissimo tendente al rosa antico sulla palpebra mobile e Charleston il marrone opaco nella piega e sfumato verso l’esterno, nella rima inferiore ho utilizzato il pastello occhi Purple.
Lo swatch qua sotto non è il massimo lo so, ma la luce purtroppo è quella che è cmq, a destra vedete Charleston, in mezzo Chiffon e a sinistra Lavender Fields.
Sono davvero molto soddisfatta del risultato, questi ombretti sono facilissimi da sfumare e si fissano, durano tantissimo, non sbavano, scrivono tanto e sono davvero intensi, ovviamente li ho usati bagnati anche perchè sennò vanno un pò da tutte le parti .
Ieri sera invece ho usato il Lavender Fields sulla palpebra mobile e lo adoro, questo effetto cangiante che ha mi piace tantissimo vira dal verdino al color lavanda chiaro a seconda della luce, poi ho messo il Charleston nella piega sfumandolo verso l’esterno.
Ho sfumato il pastello occhi Cincillà sopra e messo Purple sulla rima inferiore.
Anche in questo caso, effetto fantastico, durevoli e intensi, poi vi ripeto il Lavanda Fields è favoloso.
Un altro prodotto che ho provato venerdì è stato l’eyeliner in penna che ho comprato venerdì da Sephora, proprio a marchio Sephora, pagato poco più di 11 euro perchè avevo il 10% di sconto, facilissimo da stendere, si asciuga velocemente e dura tantissimo, però non da un effetto secco, è molto bello.
Ieri poi per uscire ho provato uno dei mascara che ho comprato su Tiny Deal, la marca credo sia Efolar, ed è un mascara con lo scovolino in setole, abbastanza denso, e pieno zeppo di fibre.
Questo mascara waterproof mi è piaciuto molto perchè l’effetto drammatico c’è già con una passata, con due poi super super Cigliozze!!!!:-D
Devo dire però che di contro ho fatto leggermente fatica a stenderlo perchè essendo un pò denso, se non sto attentissima le ciglia si incollano, comunque a parte questo è un buon mascara.
Insomma questi sono i prodottini che ho provato questo fine settimana e sono davvero contentissima!!!
A presto!!:-D
Ciao! Ti ho assegnato il premio Liebster Award.. Vieni a ritirarlo sul mio blog! 🙂
http://nothingeasier.wordpress.com/wp-admin/post.php?post=2008&action=edit&message=6&postpost=v2
"Mi piace""Mi piace"
tempo schifosino anche qui =( comunque bellissimi gli ombretti ❤
"Mi piace""Mi piace"
Grazie!!!:-)
"Mi piace""Mi piace"
adoro i prodotti NEVE…ma i barattolini non sono comodi da usare al mattino e di fretta…meglio le palette che trovo stupende e comode!!! che ne pensi?
"Mi piace""Mi piace"
Non le ho ancora provate e vorrei prenderne almeno una. Però sicuramente avere un ombretto pressato è dieci volte meglio della polvere libera. Questo è sicuro!!:-)
"Mi piace""Mi piace"
Anch’io utilizzo l’eyeliner in penna di Sephora e mi trovo benissimo! E’ meraviglioso perchè è comodo da mettere e dura tantissimo! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
verissimo!
"Mi piace""Mi piace"