I prodotti che ho testato questo weekend

Ciao ragazze!!!

Che domenica uggiosa qua da me!!! Da voi che tempo fa?

Tra una torta, una focaccia e una tazza di thè oggi ho riempito la mia casetta di profumi!!

tazza-di-te--sfondo-nero--vaso-di-latte--tazza-di-caffe_3241909

Come sapete venerdì sera c’è stata la sfilata organizzata da Mydelishoes ed io ero invitata, ho colto l’occasione per testare i nuovi prodotti Neve di cui ho scritto nell’ultimo post, li ho usati anche ieri sera per una cena con i nostri amici e sono rimasta CONTENTISSIMA!

IMG_20131013_124825

Le polveri libere io le utilizzo con il pennello bagnato ovviamente, venerdì’ ho usato Chiffon un rosa chiarissimo tendente al rosa antico sulla palpebra mobile e Charleston il marrone opaco nella piega e sfumato verso l’esterno, nella rima inferiore ho utilizzato il pastello occhi Purple.

Lo swatch qua sotto non è il massimo lo so, ma la luce purtroppo è quella che è cmq, a destra vedete Charleston, in mezzo Chiffon e a sinistra Lavender Fields.

20131013_174919

Sono davvero molto soddisfatta del risultato, questi ombretti sono facilissimi da sfumare e si fissano, durano tantissimo, non sbavano, scrivono tanto e sono davvero intensi, ovviamente li ho usati bagnati anche perchè sennò vanno un pò da tutte le parti .

Ieri sera invece ho usato il Lavender Fields sulla palpebra mobile e lo adoro, questo effetto cangiante che ha mi piace tantissimo vira dal verdino al color lavanda chiaro a seconda della luce, poi ho messo il Charleston nella piega sfumandolo verso l’esterno.

Ho sfumato il pastello occhi Cincillà sopra e messo Purple sulla rima inferiore.

IMG_20131013_175040

Anche in questo caso, effetto fantastico, durevoli e intensi, poi vi ripeto il Lavanda Fields è favoloso.

Un altro prodotto che ho provato venerdì è stato l’eyeliner in penna che ho comprato venerdì da Sephora, proprio a marchio Sephora, pagato poco più di 11 euro perchè avevo il 10% di sconto, facilissimo da stendere, si asciuga velocemente e dura tantissimo, però non da un effetto secco, è molto bello.

sephora

Ieri poi per uscire ho provato uno dei mascara che ho comprato su Tiny Deal, la marca credo sia Efolar, ed è un mascara con lo scovolino in setole, abbastanza denso, e pieno zeppo di fibre.

IMG_20131012_144938

Questo mascara waterproof mi è piaciuto molto perchè l’effetto drammatico c’è già con una passata, con due poi super super Cigliozze!!!!:-D

Devo dire però che di contro ho fatto leggermente fatica a stenderlo perchè essendo un pò denso, se non sto attentissima le ciglia si incollano, comunque a parte questo è un buon mascara.

Insomma questi sono i prodottini che ho provato questo fine settimana e sono davvero contentissima!!!

A presto!!:-D

Annunci

7 pensieri su “I prodotti che ho testato questo weekend

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...