New York Color Blush Cheek Glow

Un paio di settimane fa sono stata da Tigotà a fare un giretto, vi farà ridere sapere che io ADORO andare in questo posto a fare un giretto quando posso perché mi rilassa, e ho trovato un espositore bello fornito di NYC.

La marca in questione nell’assortimento del mio Tigotà di fiducia, è stata una vera scoperta e mi sono ovviamente lasciata tentare dall’acquisto.

Avendo comprato ombretti e ombrettini già da Essence ho deciso di provare un Blush in polvere visto che sono sempre alla ricerca del prodotto perfetto e ho preso il Cheek Glow nella colorazione West Side Wine (652) al prezzo di 3,99 euro.IMG_20130906_072115

Il packaging è semplicissimo, il coperchio è trasparente e lascia intravedere il logo sulla cialda e all’interno della confezione c’è anche un pennellino, po’ duro a dire il vero.

Dallo swatch che avevo fatto al punto vendita mi sembrava che fosse un discreto prodotto, poi sul viso ha avuto tutt’altro risvolto, la scrivenza è piuttosto bassa e devo applicarne diverse passate per ottenere l’effetto desiderato, dà un effetto quasi polveroso e io personalmente lo trovo fastidioso.

Non mi è piaciuto perché la pigmentazione è piuttosto bassa e ha una consistenza davvero troppo secca, anche se  è un blush in polvere mi sarei aspettata una malleabilità diversa invece è un prodotto difficile da utilizzare.

E’ un prodotto che costa poco, ma vale anche poco, mi aspettavo un po’ di pigmentazione in più, è un vero peccato.

Sul loro sito ci incitano ad usarlo e poi uscire per trovare l’uomo dei nostri sogni, ma anche no!

Se volete saperne di più fate una visita al sito del brand:

http://newyorkcolor.com/it-IT/

Sicuramente testerò altri prodotti di NYC, così mi faccio un’idea di che tipo di prodotti abbiano fatemi sapere se avete provato altro così mi informo!

A presto! 🙂

Annunci

9 pensieri su “New York Color Blush Cheek Glow

  1. Ciao … Sono sempre utilissime le tue recensioni… Purtroppo siamo ancora in montagna per una sorta di ritiro lavorativo e qui, nel piccolo paesino, non trovo nulla di bello a livello cosmetico… Sogno guardando i tuoi post… Quindi grazie!!!!! Tra 15 giorni circa però, torno a casa e… Testerò anche io!!!!! Devo provarlo il prodotto di cui ci parlavi… Bacio!

    Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...