Cosa farò di me? MMMHHHHHBOOOOH!

Heila!

So che è un po che sono silenziosa, le cose nella mia vita non vanno sempre come vorrei, sono spesso travolta da mille cose e devo tenere la testa attaccata al collo ed evitare di perdermela.

Il blog è sempre la mia creatura, ed io lo amo, ma la realtà è che girare video è molto più comodo perché unisco il momento nel quale mi trucco a quello nel quale giro e poi edito, ho tentato di essere più presente su quella piattaforma visto che qua avevo dei grossi problemi di gestione.

La mia vita va abbastanza bene, non sono sempre serena e ho sempre qualche magagna da sistemare, lavoro sempre nella city e sono sempre innamorata del makeup, sono sempre la mamma felice dei miei tre gatti ( ve li ricordate Mirtillo, Bijou e Gateau?)  e al momento sono dei biricchini adorabili che mi fanno un sacco ridere!!

Scrivo ancora per weekenda, con fatica devo dire perché nel mio universo lavorativo le cose sono cambiate da qualche mese a questa parte e io sono in una posizione diversa, piena di responsabilità e di pensieri.

Cosa succede nel mio blog, perché non sto scrivendo molto?

La realtà è che mi mancano le idee, sono stanchissima e quindi la mia vena artistica è andata a ramengo, ma più di tutto vedo cose nel mondo blogger che m’indispettiscono e questa cosa mi ha spenta molto.

Penso di essere una persona schietta e sincera, penso di aver dimostrato che ho la lingua sciolta e che mi piace e mi appassiona questo mondo, ma quando vedo che io passo le mie giornate a correggermi , faccio pubblicità al mio blog, tento sempre di dare dei contenuti che valessero la pena, e poi gente che non sa scrivere, mette un errore di ortografia dietro l’altro e  quando fa video ( se li fa) è una tragedia… riesce ad ottenere visualizzazioni impensabili…ALLORA MI GIRANO E MI PASSA LA POESIA!

Non è gelosia credetemi, sono portatrice sana di tranquillità in questo senso, ma sono per la meritocrazia e per il sano utilizzo della lingua italiana e del buon senso.

Non so davvero come i brand possano scegliersi gente corredata di tanta ignoranza che non usa la punteggiatura, non sa la grammatica e scrive frasi senza senso, come tester/ blogger dei propri prodotti mentre ignora di sana pianta chi invece vale sul serio!

GRRR! Sì dai è una delle mie debolezze, lo sapete bene followers, sono una stronza malmostosa che trova da ridire a volte e me ne frego, sono nata ruspante e vado avanti così.

Sapete qual’è la ragione che mi ha spinto a fare questa considerazione dentro me? Che mi sono resa conto che alla fine della fiera più sei social e più metti i cazzacci tuoi in piazza e più piaci! Non importa se scrivi cose sensate, se fai video che non sono perfetti ma contengono informazioni vere, reali  e sincere, a questa gente importa quante cavolate scrivi suo social…EBBENE..NO GRAZIE!

Non so, amo scrivere, sto continuando a scrivere lo faccio con passione anche se sono travolta dalla mia vita , ma la realtà è che faccio prima a parlare che a scrivere e oltretutto …mi rendo conto che avere un blog NON SERVE A UNA MAZZA!

Si …è vero, per me che faccio tutte le cose al massimo dell’impegno avere un blog non serve a niente, tanto a meno che non ti compri gli iscritti, non racconti solo fatti tuoi e no ti paghi le collaborazioni non vai da nessuna parte.

Cmq…sono qui…Wordpress non mi ha ancora cancellata, sentirete ancora parlare di me.

Kiss Kiss e a presto!

Vi aspetto sui miei social!!! Iscrivetevi al CANALE YOUTUBE ed aiutatemi a crescere!! 

https://www.facebook.com/makeupraimbow?

https://www.youtube.com/channel/UC9o1Zc38QMROIkgZ2f5WAoA

https://twitter.com/Makeupraimbow

https://plus.google.com/113690376996829357428/posts

http://www.tsu.co/Makeupraimbow

 

 

 

4 pensieri su “Cosa farò di me? MMMHHHHHBOOOOH!

  1. Capisco la tua frustrazione sai? Io sono arrivata alla conclusione che #menefotto ! Coltivo il mio orticello, prendo quello che viene e se non viene niente amen. Tanto non avrei tempo di provare tutta la roba che provano le blogger “famose” perché ho una faccia e un corpo solo… Quindi niente. Scrivo di quello che mi pare e mi piace il fatto di aver “conosciuto” tante persone in gamba.
    Porta pazienza, il mondo purtroppo va alla rovescia 😓

    Piace a 1 persona

Lascia un commento