Luxury Dress lo rubo o lo affitto ( o lo compro ad un prezzone…)? DressYouCan!

Le feste si avvicinano care le mie girls e la domanda insistente che ci si pone è …” Ma cosa mi metto??” Io ho una risposta per voi ed è a prova di click, si chiama DRESSYOUCAN!

Cos’è DressYouCan? una web luxury boutique che vi permette di noleggiare fantastici abiti  da indossare per il tempo necessario e poi restituirli senza pensieri!

Grazie a DressYouCan potete avere illimitate possibilità di scelta, è un servizio di e-renting  facile e veloce, i capi firmati sono a portata di click e non dovete fare altro che scegliere quello che fa per voi!

DressYouCan (3)

Qual’è il vantaggio di noleggiare un luxury dress? Beh tanto per iniziare non avrete più splendidi abiti comprati, e strapagati, per una unica occasione e mai più messi, in più potete cambiare ogni volta che volete e seguire ogni vostro capriccio modaiolo.

Come funziona Dressyoucan?

Il vostro guardaroba a disposizione è on line e non dovete far altro che spulciarci dentro comodamente dal divano, scegliere il vestito giusto per voi e ordinarlo!

All’interno dell’assortimento di DressYouCan ci sono abiti trendy, outfit da passerella, pezzi vintage e capi particolari ed iconici, in più le clienti possono decidere di mettere a noleggio i propri abiti personali arricchendo ulteriormente il catalogo!

La registrazione sul sito è facile e velocissima, poi si scelgono taglia, tipologia e si procede con l’ordine! Ma cosa succede dopo vi chiederete voi? Ebbene, in 48 ore al massimo il vostro splendido dress arriverà a destinazione pronto a rendervi splendide!

E se non sono una fanatica delle web boutiques che succede?

DressYouCan (2)

Hey girl non ti preoccupare, DressYouCan ha anche un favoloso showroom in centro a Milano, a pochi passi dalle Colonne di San Lorenzo, puoi prendere appuntamento e puoi divertirti a provare tutti gli abiti che vuoi, avere una consulenza personalizzata da un team a tua disposizione guidato da Caterina Maestro ( fondatrice del progetto!)

DressYouCan_Caterina Maestro

Allora…vi ho convinte??

Vi dico di più!!!! Anno nuovo Shoppong Nuovo Girls!!!!!

DressYouCan rinnova l’assortimento per Natale e vi regala un occasione imperdibile per acquistare un abito meraviglioso a prezzo eccezionale!!!

Una selezione di vestiti griffati della collezione DressYouCan 2015 vi sta aspettando insieme a capi vintage abiti e capi spalla, borse e bijoux di design insomma..che dire …è un APPUNTAMENTO DA NON PERDERE!!!

DOVE E QUANDO?

Lo showroom di DressYouCan in via    Mora 1 a Milano sarà aperto da lunedì 14 a domenica 20, l’inaugurazione vi aspetta lunedì 14 dalle ore 18:00 e il resto della settimana sarà a vostra disposizione dalle 11 11 alle 20!

DressYouCan (1)

Vi ricordo che alle clienti DressYouCan è riservato un ulteriore sconto del 10%!!

Se l’obbiettivo è essere la più cool girl del gruppo non solo sotto le feste ma tutto l’anno, con DressYouCan avete già vinto!

Vi aspettiamo!

 

 

5 pensieri su “Luxury Dress lo rubo o lo affitto ( o lo compro ad un prezzone…)? DressYouCan!

  1. le foto sono le mie sono le mie! Ok la pianto di tiramela… ma quanto siete fighe tutte anche chi segue su sto blog… sarà che qui la mia ciccettina fa splendere tutti! E l’anno prossimo anche me! Addio occhiaie è arrivata Rambo! yeah! Comunque VENDITA PAZZESCA DA DRESSYOUCAN ieri ho fatto un giro: giacche di armani a 100 euro, borse di D&G a meno di 400 cioè dico… io stavo per comprare tutto poi Caterina mi ha detto “tu no! Nell’angolino”. uf.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento