Deliri di una notte d’autunno…

È la una del mattino ed io sto guardando un concerto dei Foo Fighters, chi mi segue su Facebook sa che questo gruppo è il mio preferito in assoluto e ci sono legata.
Non scrivo sul blog da settimane, la mia vita mi ha assorbita, il lavoro prima, il canale poi, un periodo di riposo forzato che doveva chiudersi a gennaio e che si chiuderà prima perché le cose hanno preso proprio la piega che non avrei voluto prendessero.
Oggi, adesso, a quest’ora e mentre ascolto la mia musica sento il desiderio di scrivere a voi che mi avete seguita fino a qua.
Non sono sparita…sono qua e sono viva, ho voglia di ricominciare pur con un grande rammarico dentro me quello di rimettere insieme i pezzi e rialzare la testa, di nuovo…
Sono stata qualche settimana senza truccarmi e devo dire che non ne ho sentito la mancanza, poi però sabato scorso per il compleanno di mio marito l’ho fatto e con amore…mi sono guardata e ho capito che per quanto presto dovevo ricominciare dalle cose che amo.
Ho dei prodotti che ho provato e sto usando, ve ne parlerò.
Ho scoperto delle cose nuove carine che mi stanno piacendo un sacco e mi sono arrivate un vagone di palettine da Aliexpress…delle quali sono curiosa di parlarvi.
Il canale è sempre li e vorrei che mi aiutaste a capire di cosa parlare, non mi va che diventi noioso… Voglio che sia un modo in più per comunicare con voi…
La mia pagina Facebook vi sta aspettando, Makeupraimbow, il canale si chiama uguale.
Vi aspetto… Perché anche dopo un accadimento che ti getta a terra e nello sconforto il modo giusto di ricominciare è dalle cose che si amano.
Io ricomincio da me e da voi.
A presto!

Annunci

5 pensieri su “Deliri di una notte d’autunno…

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...