Gaya Cosmetics, nuovi prodotti da scoprire

Giorni fa ho ricevuto una bella busta piena di bolle che conteneva alcuni prodotti da testare inviatimi dall’azienda Gaya Cosmetics che produce makeup minerale e a base di ingredienti naturali.

La cosa che incuriosice di Gaya Cosmetics è che i suoi prodotti sono fabbricati in Italia proprio a partire da materie prime di buona qualità, gli studi che ci sono dietro la produzione di questa azienda sono basati sulla consapevolezza che ci sono alcuni componenti comunemente usati nella cosmetica che sono poco sani per la nostra pelle.

Ecco il focus di Gaya Cosmetics, vuole produrre degli ottimi prodotti che facciano bene il loro dovere ma che non nuociano alla nostra pelle, questa poi è una azienda relativamente giovane perché ha iniziato il suo percorso nel 2010 sono perciò felicissima di poter provare ciò che mi hanno inviato e parlarvene.

Sto perciò testanto anche per voi, sarò la vostra cavia e vi farò sapere cosa ne penso e come mi trovo.

Volete vedere cosa mi hanno inviato? Vi metto qua sotto le foto! In totale ho ricevuto:

un fondotinta minerale, tra l’altro colorazione perfetta per me;

un eyeliner in gel nero;

un pennello kabuki da viaggio;

un mascara nero;

un siero contorno occhi.

PhotoGrid_1439203337317

Cari followers, sto già testanto tutto e non vedo l’ora di dirvi la mia, come sempre sapete che io non risparmio mazzate sulle orecchiette a nessuno… anzi…perciò…fidatevi e attendete di leggere tutto quanto!!!!

A prestissimo e un grazie a Gaya Cosmetics che mi ha mandato questi prodotti fantastici! ( il pennello kabuki poi…loooove!)

I miei social, venite a trovarmi e seguitemi:

https://www.facebook.com/makeupraimbow?ref=hl

https://twitter.com/Makeupraimbow

https://plus.google.com/113690376996829357428/posts

http://www.tsu.co/Makeupraimbow

Rispondi

