Il prodotto preferito del mese di Giugno

Ed eccoci arrivati al consueto appuntamento con il prodotto eletto the best nel mese appena terminato, sto giro in realtà è una combo perciò i prodotti sono diversi.

Il primo prodotto del quale vi parlo è il Mascara Pupa Vamp nella colorazione 401 viola fluo, ne avevo anche scritto una review l’anno scorso ed è uno dei miei mascara TOP tant’è che quando mi sono resa conto che una volta finito non l’avrei più trovato mi sono affannata a cercarne un’altro di scorta ovunque e l’ho trovato non ricordo nemmeno dove per il rotto della cuffia.

20131229_212043

Questo Mascara Pupa Vamp mi piace perché si stende bene, ha uno scovolino fantastico che non mi macchia, non appiccica le ciglia e data la colorazione le veste dando subito risalto allo sguardo, è il mio segreto quando non mi voglio truccare troppo perché in un attimo ho un bello sguardo senza stare a spennellare troppo. ( poi fa troppo caldo adesso..non ce la posso fare!)

Il Mascara Pupa Vamp  lo uso in combo con la matita Pastello di Neve Cosmetics nella tonalità Purple, un bel viola con dei micro glitterini che è davvero fantastica, dura tantissimo è davvero scrivente, non irrita gli occhi nemmeno in questo periodo caldo che mi ammazza completamente.

20131031_071452

La cosa che mi fa amare follemente la Pastello di Neve Cosmetics in Purple è che rimane luminosa pur essendo un colore scuro, i glitterini si notano senza diventare lampadari, dura tantissimo perché una volta stesa si fissa e non si muove più finché non vi struccate.

Un altro prodotto favoloso che sto usando molto per dare un tocco opaco alla mia pelle e per fissare il correttore è la cipria  T. Leclerc in polvere libera nella tonalità Banane, questo colore è leggermente giallognolo e va bene su tutti gli incarnati, mi piace perché anche senza base opacizza la pelle, non ostruisce i pori perché è studiata appositamente per essere rispettosa della pelle e contiene ingredienti totalmente naturali perciò usata da sola è ancora meglio!

Ecco quì tutti i miei Most Played ( come dicono le super blogger) del mese di giugno!!! Vi aspetto al prossimo post!!!

I miei social, venite a trovarmi e seguitemi:

https://www.facebook.com/makeupraimbow?ref=hl

https://twitter.com/Makeupraimbow

https://plus.google.com/113690376996829357428/posts

http://www.tsu.co/Makeupraimbow

20 pensieri su “Il prodotto preferito del mese di Giugno

  1. Ammetto che ho trovato da pochissimo il mascara della mia vita dopo lunghe ricerce e averne provati di tutte le marche a tutti i prezzi: il They’re Real di Benefit! Volume ed estensione ciglia favolosi! Non è economicissimo ma ha un’ottima durata ed è uno dei pochi che mi dura tutto il santo giorno senza effetto panda 🙂 (dalle 6:30 del mattino alle 23…)

    "Mi piace"

  2. Anche per me il mascara Vamp di Pupa è una vera scoperta! Pensavo fosse troppo pesante e appiccicasse le ciglia invece è buono, meglio di molti altri che ho provato. L’unica pecca è che è difficile da struccare nel senso che mi rimangono dei residui fastidiosi. Invece la cipria mi ha incuriosita! Dove la si compra? Quanto costa?

    Piace a 1 persona

Lascia un commento