Weleda Doccia Cremosa al Limone, sooo Good!

Ok che l’estate non è proprio proprio veramente arrivata e le temperature non sono proprio caldissime, però io devo dire che quando rientro la sera e mi butto sotto la doccia amo usare un bagnodoccia fresco, per questo sto adorando quello di Weleda al limone, è favoloso!

Elmshorn_marktkauf
Questo bagnodoccia fa parte del mio haul tedesco, sapete che quando vado dai miei cugini mi lancio al supermercato e compro cose da provare, oltretutto i prodotti Weleda a Monaco di Baviera te li vendono al centro commerciale, mica come qua.
Doccia Cremosa al Limone ha una consistenza davvero piacevole è una crema ( come già il nome ci fa intuire) morbida, bianca e profumatissima che si stende bene sul corpo e fa una piacevole schiuma.
La profumazione al limone è davvero buona per nulla stucchevole e molto fresca, immergersi in questa fragranza con questo clima caldo è una sferzata di energia e di relax che fa bene al corpo ed anima.

big_4057
La consistenza di Doccia Cremosa al Limone di Weleda è giusta, non è densa come una crema in barattolo, ma nemmeno liquida come i normali bagnodoccia, inoltre la resa è davvero buona e questo fa si che si utilizzi poco prodotto per avere una bella schiuma detergente.
Il risciacquo è facile e veloce, questo Doccia Cremosa al Limone di Weleda è perfetto perché si lava via velocissimo e non lascia residui, la pelle risulta morbida, detersa, idratata e non tira assolutamente una volta asciutta.

untitled
Non è il primo prodotto Weleda che compro e lo sapete, questo brand mi piace molto e anche il suo Doccia Cremosa alla Lavanda mi ha innamorata dal primo giorno che l’ho utilizzato.
Weleda ha un ottimo rapporto qualità prezzo, mi piace perché i suoi prodotti sono ad inci verde, costano il giusto e non mi lasciano la pelle secca come spesso mi capita con i prodotti “verdi”.
All’interno di questo prodotto troviamo tensioattivi naturali estratti dallo zucchero ed anche olio di semi di sesamo che preserva l’equilibrio idrolipidico della pelle, è biodegradabile e dermocompatibile, insomma un prodotto perfetto per tutte noi.
Ecco L’INCI:

Water (Aqua), Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil, Coco-Glucoside, Alcohol, Disodium Cocoyl Glutamate, Glycerin, Chondrus Crispus (Carrageenan), Sodium Cocoyl Glutamate, Citrus Medica Limonum (Lemon) Peel Oil, Xanthan Gum, Lactic Acid, Fragrance (Parfum)*-, Limonene*, Linalool*, Citral*
*from natural essential oils
Mi sento di consigliarvi questo prodotto? Assolutamente SI! Se cercate un bagnodoccia da utilizzare tutti i giorni che non inaridisca la pelle e vi faccia sentire fresche questo Doccia Cremosa al Limone di Weleda è fatto per voi.
A presto!:-)

 

I miei social, venite a trovarmi e seguitemi:

https://www.facebook.com/makeupraimbow?ref=hl

https://twitter.com/Makeupraimbow

https://plus.google.com/113690376996829357428/posts

http://www.tsu.co/Makeupraimbow

Annunci

2 pensieri su “Weleda Doccia Cremosa al Limone, sooo Good!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...