Too Faced Sugar Pop palette…in or out?

Oggi vi parlo di una palette che ho inseguito dal momento del primo comunicato stampa che ho letto.
Ho sperato fino all’ultimo che arrivasse in Italia e quando è approdata da Sephora mi sono fondata a comprarla anche con un bel 20% di sconto!( che non guasta mai )
Ora dopo circa un mese che la uso posso dirvi cosa pensa mrs. Raimbow della Sugar Pop Palette di Too Faced Cosmetics, pronti? Via!
Partiamo innanzitutto dal packaging, come molte delle palette Too Faced Cosmetics è in latta ed ha una stampa a macarons che la rende davvero adorabile, la stessa stampa la troviamo anche sulla scatola di cartone.

Too-Faced-palette-Sugar-Pop-620-1
All’interno di Sugar Pop ci sono 9 cialde di ombretti, le cialde più grandi a sinistra sono tutti illuminanti e in totale sono 3, poi ci sono le cialde più piccole degli ombretti.
Come  è nel suo stile anche stavolta Too Faced Cosmetics ha pensato di disporre gli ombretti su tre linee rette orizzontali, ogni linea corrisponde ad una delle proposte trucco che si trovano nel pieghevole che sistemato sopra lo specchio.
La prima fila è chiamata Sweet & Spicy, la seconda Sugar Plums e la terza Candy Coated.

Too-Faced-palette-Sugar-Pop-620-3
Se non vi piacciono le proposte di make-up potete ovviamente fare come preferite voi secondo i vostri gusti, nella foto degli swatches ho messo da sinistra a destra tutti gli ombretti in ordine come li vedete in palette.

IMG_20150610_213158
Partiamo dal presupposto che, come vedrete dalla foto, i tre illuminanti sono tutti più o meno simili, Strawberry Ice è leggermente più violetto ma credetemi una volta stesi è difficile distinguerli.



Tutti gli ombretti nelle cialde più piccole sono poco poco polverosi, assolutamente non impossibili da stendere e si lavorano abbastanza bene, ma bisogna dosare la stesura.
Non ci sono ombretti più polverosi di altri, in questo senso si equivalgono tutti e sono comunque tutti scriventi.
Personalmente i miei colori preferiti sono Macaron, Malted Milk Ball per la prima fila, Sugared Violet per la seconda fila e Bubblegum e Blue Raspberry per la terza fila.

Too-Faced-palette-Sugar-Pop-620-4
Tenete conto che non ci sono colori veramente opachi all’interno della Sugar Pop Palette di Too Faced Cosmetics a parte Blackberry gli altri sono tutti corredati di micro glitterini.
Niente panico ragazze, scordatevi le mega perle e l’ effetto vecchia, questi ombretti sono luminosi al punto giusto e si riescono a creare davvero dei bei look.
In generale amo questa palette, mi piace nel suo complesso e mi ci trovo anche abbastanza bene, non ho avuto grossi problemi dovuti alla leggera polverosità degli ombretti e la uso praticamente tutti i giorni, la durata è molto buona e
Il prezzo di questa palette è di 36 euro e secondo me è un costo equo per il brand del quale stiamo parlando, conosciamo tutte quante
Mi sento di consigliarvi questa palette?
Assolutamente si se amate questi colori, è una palettina versatile e carina utile anche da portare in viaggio.
A presto!:)

Annunci

10 pensieri su “Too Faced Sugar Pop palette…in or out?

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...