Una Caccia al Tesoro sui Tacchi? Facciamola! Con Stiletto Academy e Clarisonic! Venite???

Avete mai pensato di fare una vera caccia al tesoro sui tacchi, conoscere un sacco di ragazze, divertirvi un tantissimo e ricevere splendidi omaggi?NO?

Bene questo SABATO (13 giugno) potete fare tutte queste cose partecipando alla Caccia al Tesoro sui Tacchi organizzata da Stiletto Academy in collaborazione con Clarisonic!

cuore-loghi

Non vi spaventate girls, non dovete immaginarvi a scapicollare in lungo e in largo nel quadrilatero della moda con un’andatura da galline esauste, potete anche alternare le sneakers ai tacchi e salvarvi le articolazioni, ma questo non renderà la Caccia al Tesoro sui Tacchi meno divertente.

Qual’è il tesoro che dovrete cercare? Clarisonic Pedi!

percorso-clarisonic

Come funziona? Ve lo spiego subito e troverete anche voi irresistibile questa iniziativa.

La Caccia al Tesoro sui Tacchi organizzata da Stiletto Academy con Clarisonic si svolge in cinque spumeggianti sessioni giornaliere ( potete scoprire quali sono gli orari qui) da 30 temerarie e agguerrite girls ciascuna, ogni sessione decreterà una fortunatissima vincitrice!

A tutte le 30 partecipanti di ogni sessione  è riservato uno speciale omaggio, un kit composto da un mini cleanser Clarisonic e una mini base occhi Urban Decay, potrete riceverlo una volta riconsegnata la pettorina a fine evento!

gift-clarisonic-urbandecay

 

Ogni sessione della Caccia al Tesoro sui Tacchi organizzata da Stiletto Academy in collaborazione con Clarisonic si svolge in 5 prove, al termine di  ognuna di esse vi verrà fatto un timbrino ( no panic! I timbrini sono piccini e molto divertenti) per attestare che l’avete superata, ogni timbrino va a comporre un disegno che si completa mentre la caccia al tesoro va avanti.

tatoo-cuore

La prima girl che torna al punto di partenza con il disegno completo, si porta a casa un meraviglioso Kit Clarisonic Pedi del valore di 199 €!

pedi

 

Volete partecipare? ( dovete!!Sarà divertentissimo!!) Allora iscrivetevi qui e scegliete l’orario che preferite!!!

Stiletto Academy e Clarisonic vi aspettano per questo evento unico nel suo genere!

Il ritrovo è a  Milano in Piazza Gae Aulenti a partire da 15 minuti prima della partenza per ritirare le istruzioni della Caccia al Tesoro sui Tacchi e la bag dove riporre le vostre scarpe di ricambio!!!

Tutte alla ricerca del Tesoro Girls!!!!

A presto!:-)

9 pensieri su “Una Caccia al Tesoro sui Tacchi? Facciamola! Con Stiletto Academy e Clarisonic! Venite???

Lascia un commento