Rituals Shower Foam…le adoro!

Oggi vi parlo di un prodotto che ho acquistato in Spagna durante le scorse vacanze estive in una delle nostre scorribande a Barcellona nel negozio Rituals al Mare Magnun, si tratta le Shower Foam e per me sono dei prodotti favolosi.

Siamo a ridosso delle vacanze estive, ho pensato che parlarvi di qualcosa che potrete trovare fuori dall’ Italia fosse interessante, io amo tantissimo trovare ottimi prodotti fuori di qua, magari qualcuna di voi si imbatte in Rituals e fa shopping come me!

Rituals logo

Come vi ho detto nel post dedicato al mio shopping da Rituals quando sono entrata mi hanno spiegato che si potevano provare i prodotti nei lavandini in pietra ed io e il mio maritino abbiamo provato queste Shower Foam e ci siamo innamorati.

Il funzionamento di questi prodotti è favoloso,  basta scuoterle e poi schiacciare il pulsante in modo che dal dispenser esca una specie di gel trasparente fin qua tutto bene, se non che a contatto con l’aria si trasforma in una schiuma morbidissima e molto profumata.

PhotoGrid_1433789032268

Le Shower Foam di Rituals sono fantastiche basta pochissimo prodotto per avere una bella schiuma che vi deterge la pelle, lasciandola super profumata, si sciacquano benissimo e trasformano il momento della doccia in un rituale di bellezza.

Devo dire che io non conoscevo quasi nulla di questo brand, anche perchè in Italia non c’è se non un corner a Genova che forse però ora ha chiuso, ma queste Shower Foam sono state una vera rivelazione e costano anche abbastanza poco se pensate che ne basta pochissima per fare una splendida doccia.

20140830_162845

Le Shower Foam di Rituals sono favolose anche perchè dopo la doccia potenzialmente potete non mettervi la crema idratante perché la vostra pelle è super morbida e idratata.

Son sincera che io non conosco lo INCI anche perchè un prodotto che si sciacqua e io non sono una talebana dell’INCI lo sapete, però se vi capita di andare all’estero e trovare un negozio Rituals io vi consiglio di comprarne qualche bomboletta.

Il costo sul sito è di 8 euro a bomboletta e all’interno ci sono 200 ml di prodotto, sul sito del brand c’è anche la possibilita di acquistare e farsi spedire in Italia, dovete ovviamente calcolare le spese di spedizione che sono di 10 euro.

IMG_20141222_205812_1419279317805

Le Shower Foam di Rituals in negozio sono spesso in offerta, noi ne abbiamo prese due e la seconda era a prezzo speciale sia in Spagna che in Germania dove siamo stati a dicembre.

Mi sento di consigliarvi questo prodotto ? Assolutamente si! Se volete provare l’ebbrezza degli aromi di una SPA provate la profumazione Hammam, è ottima! Io vi consiglio, se le trovate, di comprare anche le taglie da viaggio, sono perfette perchè potete provare diverse profumazioni!

A presto!!:-)

I miei social, venite a trovarmi e seguitemi:

https://www.facebook.com/makeupraimbow?ref=hl

https://twitter.com/Makeupraimbow

https://plus.google.com/113690376996829357428/posts

http://www.tsu.co/Makeupraimbow

Annunci

2 pensieri su “Rituals Shower Foam…le adoro!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...