Tempo di Estate! Testiamo Hawaiian Tropic Silk Hydratation

Ebbene, utilizzo la mia pausa caffè per dare una news qua sul mio blog visto che la reception mi ha appena consegnato lo starter kit inviatomi da TRND per la prova dei nuovi prodotti Hawaiian Tropic Silk Hydratation.
Facile è intuire che sarò tra le fortunate che potranno testare questo prodotto e scriverne una recensione! Sono davvero felice, questo panel mi rende contenta perché segue l’estrazione super beauty del mio blog e oltretutto mi fa sentire già in estate!

IMG_20150605_145542
lo starter kit di Hawaiian Tropic contiene:
1 confezione di Hawaiian Tropic Silk Hydratation SPF 30 da 180 ml;
1 confezione di Hawaiian Tropic SilkHydratation After Sun da 180 ml;
la guida al progetto;
30 bustinbe di Hawaiian Tropic Silk Protection da SPF 15 da 8 ml;
30 cartoline Hawaiian Tropik Silk Hydratation con il codice QR code per scaricare l’app Easysun;
i questionari per le ricerche di mercato.

Come sempre non mi resta che provare questi prodotti e farli provare ai miei amici, colleghi e parenti per poi compilare i questionari e le mie impressioni personali sul prodotto!

Tempo d’estate su Makeupraimbow! Mi sa che nei prossimi giorni torno in piscina e mi stendo al sole dopo essermi data una bella spalmata di questa nuova e profumatissima crema Hawaiian Tropic!

Vi assicuro che aprire il pacco è stato delizioso, il profumo tropicale della crema si è sparso subito nell’aria regalandomi la sensazione di essere su una bella spiaggia assolata col mare blu a due passi e un bel cocktail alla frutta da sorseggiare durante le mie ore di ozio!

Come sempre io vi consiglio di iscrivervi ai progetti aperti su https://www.trnd.com/it/ così potrete anche voi provare ad entrare nei gruppi prova!

A presto! 🙂

I miei social, venite a trovarmi e seguitemi:

https://www.facebook.com/makeupraimbow?ref=hl

https://twitter.com/Makeupraimbow

https://plus.google.com/113690376996829357428/posts

http://www.tsu.co/Makeupraimbow

13 pensieri su “Tempo di Estate! Testiamo Hawaiian Tropic Silk Hydratation

Lascia un commento