Il prodotto preferito di maggio ( e anche di aprile)

Eccoci all’appuntamento col prodotto TOP del mese e siccome ho saltato quello di aprile perché ero in vacanza…ne faccio una review un po’ più approfondita. Il prodotto in questione è il Detoxifying Elastic Scrub di Kiko e a me l’han regalato a Natale.
La confezione è un bel barattolone verde da 300 grammi che contiene questo prodotto molto denso.

image

La consistenza è davvero particolare perché il Detoxifying Elastic Scrub di Kiko è davvero elastico, lo amo proprio perché lo prendo con la mano e lo metto sul mio guanto da doccia ed resta li senza scivolare via.

image

Sicuramente è un prodotto particolare perché è studiato per essere utilizzato da solo, che intendo? Semplice che oltre ad essere un ottimo prodotto dal profumo paradisiaco e rilassante fa anche una bella schiuma dopo aver “scrubbato” e quindi fa anche da bagno doccia.
Oltre alla consistenza densa ed elastica il Detoxifying Elastico Scrub di Kiko ha anche un colore blu chiaro divino che fa pensare al mare!

image

Il profumo come dicevo prima è paradisiaco, è fresco ma confortante fa pensare al mare sapete? Quando lo uso io sento un po’ il profumo del mare alle sei di sera, quando le spiagge si svuotano e ci si può godere la risacca in pace senza schiamazzi e lì, in quel momento, ecco il profumo del mare!

image

Ora provate a pensare quale goduria mi regala questo prodotto che oltre a lasciare la pelle un bijou grazie a questo effetto scrub favoloso mi porta anche al mare, uno dei luoghi che amo di più!
Risciacquare il Detoxyfing Elastico Scrub di Kiko è facilissimo e dopo vi sentirete rinate, intanto la pelle non tira per niente ma poi resta morbida ed idratata, insomma questo per me è un prodotto top!
L’INCI non è male, direi che può andare tenendo conto che è un prodotto che si sciacqua via.

image

Pensate che il venerdì sera quando arrivo a casa dal lavoro mi dedico una routine di bellezza totale, questo scrub ha trasformato un momento già meraviglioso di suo in un angolo di paradiso!
Non conosco il prezzo di questo favoloso scrub ma penso con rammarico che sia parte di una limited edition!!:( In caso contrario me lo fate sapere??? MA perché Kiko fa un prodotto ottimo e poi lo leva dal commercio???
Mah…se …e dico se..lo trovate… Compratelo! Non potrete più farne a meno!:)
Parola di Mrs.Raimbow!:)
A presto!:)

Annunci

2 pensieri su “Il prodotto preferito di maggio ( e anche di aprile)

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...