Spuuumeggiante!! Miami Beach Babe By Kiko

Stavo mangiucchiando i miei pomodori in pausa poco fa, quando mi è caduto l’occhio su una email ….era Kiko che presentava in anteprima on line la nuova collezione estiva Miami Beach Babe e con noncuranza ho cliccato…Beh…FLASH!

Ebbene si, stavolta Makeupraimbow ha subito il colpo di fulmine della nuova limited edition di Kiko, non succedeva da moltissimo tempo ma finalmente sono riusciti ad innamorarmi!

La nuova Miami Beach Babe Collection di Kiko è già sul sito e io la trovo spumeggiante, piena di colore e divertente, oltre a tutto ciò i prodotti sono davvero molto molto carini!

In collezione ci sono 10 prodotti in totale vediamo quali sono dividendoli per tipologia!

Viso.

Beach Babe Bronzer: una grande terra abbronzante dal finish mat ( meno male!) ma luminoso, disponibile in 2 colori.

beach Babe bronzer

Double Deco Blush: un blush bicolor a contrasto dall’effetto setoso disponibile in 3 colori tutti davvero belli e freschi, non saprei quale scegliere davvero!

Double Deco Blush

Occhi.

Miami Click Slick Eyeliner: un eyeliner in penna click disponibile in 6 colori, li trovo tutti bellissimi ma forse andrei su delle tonalità poco accese come il blu e il nero se dovessi scegliere!

Miami click eyeliner

Power Pop Mascara: un mascara volumizzante dai colori intensi, disponibile in 4 tonalità, non credo metterei il Candy Pink, però sul blu e sul nero ci farei un pensierino, il verdino vorrei vederlo dal vivo per capire quanto è acceso.

Power Pop Mascara

Labbra.

Deco Delight Lipstick: il nuovo rossetto brillante ad effetto bagnato, stupendo perché decorato a pois ( e poi chi ha il coraggio di usarlo?) in rilievo e disponibile in 6 colori che trovo tutti bellissimi.

Deco light Lipstick

Viso e corpo.

Party Ink Stamp Tatoo: una penna tatoo per tatuaggi temporanei viso e corpo, disponibile in 2 varianti. ( questa non mi fa impazzire…però può essere simpatica)

Party Ink Stamp Tatoo

Nails.

Per le unghie la Miami Beach Babe collection di Kiko ha in serbo 3 kit nail diva 3D art di tre colori con decori ed applicatore inclusi.

Yummy Peach

Nail diva 3d yummy peach

Lovely Coral

Nail diva 3d lovely coral

 

Pretty Pink

Nail diva 3d pretty pink

Accessori

L’unico accessorio in collezione è la Miami Beach Babe Pochette carinissima a mezzaluna e con cerniera a contrasto, le 2 tonalità proposte sono bellissime, un fucsia e un color tiffany stupendo!!

miami beach pochette

Non scrivo spesso di Kiko, non perchè non mi piaccia di per sè, ma le nuove collezioni anche se belle non mi avevano mai fatta innamorare, la Miami Beach Babe invece colpisce parecchio, mi piace che Kiko abbia fatto questa scelta colorata e un po Pop, si sentiva il bisogno di una limited fresca ed estiva!

Che ne dite?

A presto!:-)

I miei social, venite a trovarmi e seguitemi:

https://www.facebook.com/makeupraimbow?ref=hl

https://twitter.com/Makeupraimbow

https://plus.google.com/113690376996829357428/posts

http://www.tsu.co/Makeupraimbow

Annunci

10 pensieri su “Spuuumeggiante!! Miami Beach Babe By Kiko

    • Oramai cercano di surclassarsi un po’ a vicenda sai … anche il Package della collezione ancora nei negozi…è simile a quella di un famoso brand Ecobio però…almeno secondo me…
      però secondo me questa linea estiva quantomeno è allegra…

      Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...