Avon Bright Start fondotinta rivitalizzante

Oggi parliamo di un fondo che sto usando da qualche settimana, è del brand Avon, si chiama Bright Start e non avrei mai pensato di amarlo tanto, ora ve lo racconto!
Il fondotinta Bright Start di Avon contiene estratti naturali di Arancio e Melograno, come ben saprete, sono ricchi di vitamine ed antiossidanti, non è comunque un prodotto ad INCI verde tenetelo presente se siete delle “INCI girls”!

avon Logo
Questo fondotinta non contiene oli né solfati ed ha un fattore di protezione 15, tutti lati positivi perché risulta più sano rispetto ai normali fondotinta senza INCI verde, non lucida ( e se lo fa ha una autonomia molto più lunga) e in più protegge la pelle dai raggi UV.
Bright Start è disponibile in 6 tonalità la Nude è la più chiara, che sto usando io, mentre la Pure Beige è la più scura, il prezzo è di 15 € ma lo trovate spesso in offerta ( ora per esempio sta a 10,50 euro).

IMG_20150509_124349 (1)
La stesura del fondotinta Bright Start è facilissima, che usiate il pennello, le dita o la spugnetta ( Beauty Blender e similari) il risultato sarà sempre luminoso e leggero, quindi non vi troverete con l’effetto “mascherone”!
La copertura è media ed è stratificabile, il tutto ottenendo sempre un effetto molto naturale.
La cosa che mi fa amare Bright Start è che una volta steso basta fissarlo con un lieve strato di cipria e dona alla pelle un aspetto uniforme, sano e luminoso.
Ho provato questo prodotto con ogni clima nell’ultimo mese, ci sono andata a correre, l’ho messo x intere giornate dall’alba al l’aperitivo o solo per qualche ora ma ho sempre avuto un aspetto sano, luminoso e davvero bello.
La cosa che mi fa amare follemente Bright Start è, oltre alla sua durata ottima, che anche dopo aver passato la cipria ed aver completato la base col blush l’effetto resta naturale, questo fondotinta “c’è ma non c’è” e anche in quelle giornate dal colorito spento vi fa sentire delle California Girls!

IMG_20150509_124507
Avon sul catalogo lo descrive così “fondotinta rivitalizzante effetto pelle radiosa Bright Start” una sintesi perfetta di quello che questo prodotto è e fa!
Devo esser sincera che ho usato pochi prodotti liquidi per la base ultimamente, perché ho la tendenza, lo sapete, a lucidarmi sulla fronte, ma questo fondotinta Avon mi piace moltissimo!
Ovviamente dopo un po’ di ore la mia fronte su lucida ma parliamo di 5/6 ore e comunque sempre meno rispetto a tutti i fondotinta liquidi usati fino ad ora.
In aggiunta a ciò la mia pelle con Bright Start è luminosa e l’effetto naturale e compatto, insomma amo questo prodotto e sono certa di ricomprarlo appena lo finisco!

IMG_20150509_124324 (1)
La confezione poi è comoda e utile, ha il dispenser quindi si preleva solo la quantità che serve e in più essendo il flanconcino trasparente si vede quanto ne resta.
Il formato è da 30 ml ed è ottimale secondo me anche perché se ne usa davvero poco per avere un risultato perfetto.
Mi sento di consigliarvi questo prodotto? Assolutamente si!!

A presto!:-)

I miei social, venite a trovarmi e seguitemi:

https://www.facebook.com/makeupraimbow?ref=hl

https://twitter.com/Makeupraimbow

https://plus.google.com/113690376996829357428/posts

http://www.tsu.co/Makeupraimbow

Annunci

2 pensieri su “Avon Bright Start fondotinta rivitalizzante

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...