Quando una cosa te la senti nel cuore…la fai ! #showyourheart

Giorni fa abbiamo parlato qua sul blog dell’iniziativa di Mulac Cosmetics a sostegno dell’associazione onlus Susan G. Komen per la lotta al tumore al seno e da brava rompipalle vi ho esortato a partecipare e dare il vostro contributo.

Intendiamoci a me non ne viene un euro, ma penso che di tutta la miriade di prodotti di makeup che compriamo quelli che vanno a fin di bene siano quelli per i quali vale la pena a maggior ragione spendere, sfamano la nostra fame e in più aiutano una giusta causa, come questa volta.

IMG_20150519_102610

A dimostrazione che Makeupraimbow non predica bene e razzola male, ecco le foto del mio rossetto Mulac for Susan G. Komen arrivato fresco fresco poco fa, ho scattato qualche foto e lo testerò nei prossimi giorni per poi scriverne una recensione.

IMG_20150519_102448

Devo dire che come sempre Mulac Cosmetics ha un servizio super veloce, ho ordinato venerdì e il pacco è arrivato puntuale stamane, beh imballato.

Il rossetto che ho acquistato è Miss Grace, il nude rosato, l’ho scelto perché sono una patita folle dei rossi e ne ho tanti, mentre di nude che possano andare col mio incarnato non ne ho nessuno e sono una frana a sceglierlo.

IMG_20150519_103006

Dalla foto sembra ben più aranciato di quello che in realtà è e devo dire che mi piace proprio, non l’ho ancora provato ma non vedo l’ora ( adesso ho su Flamingo sempre di Mulac Cosmetics), il packaging è quello che conosciamo solo hanno aggiunto il logo della Susan G. Komen sul tappo.

Spero che questa iniziativa abbia preso piede e che molte girls abbiano fatto acquisti dal sito di Mulac Cosmetics, magari anche per la prima volta così sarà un doppio piacere, che vi devo dire, questa causa me la sento nel cuore… Per tutte noi è importante, la nostra sensibilità girly è toccata in prima persona!

IMG_20150519_102659

A presto!:-)

 

12 pensieri su “Quando una cosa te la senti nel cuore…la fai ! #showyourheart

  1. Ho adorato questa iniziativa fin da subito, perché penso che poter contribuire ad una cosa così grave e brutta sia importante.
    Ps. Abbiamo una cosa in comune…anche io sono una frana a scegliere i rossetti nude! haha 🙂 cmq i rossetti della Mulac sono davvero, davvero, belli!

    "Mi piace"

Lascia un commento