Oggi parliamo di un prodotto per la skincare che sto usando da qualche settimana e che mi piace moltissimo, si tratta del detergente 3 in 1 Clearskin di Avon.
La particolarità di questo detergente Avon è che può essere utilizzato anche come maschera viso, oltre che come detergente ed esfoliante perché al suo interno ci sono delle particelle granulose che regalano un effetto scrub incisivo il giusto per rendere la pelle pulita ed esfoliata senza irritarla.
La consistenza di questo detergente è di una crema bianca con all’interno appunto i granellini, ha un profumo fresco e quasi mentolato e non è nè troppo denso nè troppo liquido grazie anche alla presenza al suo interno di Bentonite ( è un’argilla) e di Caolino.
Solitamente io amo utilizzare questo prodotto con il Clarisonic, è una combo perfetta per la mia pelle, di solito però questo trattamento un pò “strong” lo faccio solo una volta a settimana per non irritare troppo il viso, il risultato però è FA VO LO SO! Ebbene si sono entusiasta e pourqoi pas?
Il mio viso torna luminoso, deterso e i pori ancora meno visibili rispetto al normale trattamento con il Clarisonic, è come se riprendesse vitalità!
Il Clearskin 3 n 1 di Avon è ottimo anche tutti i giorni, lo si utilizza come un normale detergente senza insistere troppo e la pelle rimane pulita in un attimo.
Anche come maschera è un prodotto validissimo io stendo il detergente Clearskin 3 in 1 di Avon sulla pelle e lo lascio riposare per anche 20 minuti a seconda di quanto tempo ho, il risultato dopo il risciacquo è ottimo.
Quali sono secondo me i punti di forza di questo prodotto? Innanzitutto la consistenza “giusta”, la presenza di Bentonite e Caolino all’interno della sua formula, la giusta granulosità e la parte aromatica fresca e piacevole che lascia la pelle altrettanto fresca.
Vi lascio una foto, anche un pò sfigatella, del’INCI che secondo me non è male tutto sommato:
Il costo del detergente Clearskin 3 in 1 di Avon è di 7,50 € per 125 ml di prodotto ed è in offerta molto spesso, non è comunque un costo elevato per un buon detergente viso se poi tenete conto che è un multi uso e che è ottimo.
Ve lo consiglio? Assolutamente SI!!
Se vi capita una presentatrice Avon compratelo… se non ce l’avete..chiedetemi che ce l’ho io 😉
A presto!:-)
I miei social, venite a trovarmi e seguitemi:
https://www.facebook.com/makeupraimbow?ref=hl
https://twitter.com/Makeupraimbow
Diciamo che già come prodotto 3in1 mi attirava quello garnier, ora tu parli di questo così positivamente e la mia lista di cose da provare si allunga >.<
"Mi piace""Mi piace"
è davvero buono…e mi piace un sacco la sensazione di pulito e di freschezza che regala alla pelle.
"Mi piace""Mi piace"
sinceramente quando mi hanno proposto i prodotti avon ero scettica.. poi provati alcuni devo dire che non mi hanno deluso, anzi, piacevolmente sorpreso!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
si guarda è come per tutti i brand..bisogna scremare…ma ci sono delle vere chicche a prezzi super convenienti…:-D
"Mi piace""Mi piace"
Pingback: Antò fa caldo! I miei prodotti top per l’estate! | Makeupraimbow