Nuova collezione Pop Society di Neve Cosmetics! Go Eighties!

Ed ecco che Neve Cosmetics ci stupisce ancora una volta con la sua nuovissima collezione super colorata ed ispirata agli anni ottanta, si chiama Pop Society e sprizza colore ed estate!

Già il packaging è tutto un programma e mi piace tantissimo, i tappi verdi con le scritte che ricordano le scritte dei  video games degli anni ’80 sono davvero da collezione.

In collezione ci sono quattro nuovi ombretti stupendi dai riflessi vivaci:

NeveCosmetics-Mineral-Eyeshadow-Fuseaux-02

NeveCosmetics-Mineral-Eyeshadow-Videogame-02

NeveCosmetics-Mineral-Eyeshadow-Yuppie-02

NeveCosmetics-Mineral-Eyeshadow-Compilation-02

Che ne dite? Io trovo che questi colori siano stupendi! Mi piacciono davvero tanto e sono super vivaci e allegri in più grazie ai loro riflessi si possono creare dei look cangianti che ci accompagneranno attraverso la primavera fino alla nostra pazza e divertente estate.

Non possono mancare anche i blush nella nuova Pop Society collection, Neve Cosmetics ne ha inseriti due, bellissimi anche questi:

NeveCosmetics-Mineral-Blush-Smile-02

NeveCosmetics-Mineral-Blush-Poster-02

Che colori davvero estivi, non trovate? Sfumati al punto giusto sono perfetti per creare un effetto sunny e per far risaltare l’abbronzatura della nostra estate!

Ed infine, ultime ma non da ultime, Neve Cosmetics ha inserito nella Pop Society collection ci sono le splendide matite DueBaci in quattro stupende tonalità che renderanno le nostre labbra davvero da baciare!!!

Ogni matitone ha come sempre due punte dai contrasti davvero speciali per creare l’effetto “ombre lips” in un attimo!

NeveCosmetics-DueBaci-Virgin-02

NeveCosmetics-DueBaci-Virgin-01

 

NeveCosmetics-DueBaci-Power-02

NeveCosmetics-DueBaci-Power-01NeveCosmetics-DueBaci-Money-022

 

NeveCosmetics-DueBaci-Money-01

NeveCosmetics-DueBaci-Material-022

NeveCosmetics-DueBaci-Material-01

Personalmente i colori di queste nuove DueBaci a vederli così mi piacciono tantissimo, mi piace che nella gamma ci siano delle tonalità più nude e tonalità più accese, ce n’è per tutti i gusti davvero!

Ovviamente, non serve che ve lo dica la Pop Society collection come tutte le collezioni e i prodotti Neve Cosmetics è vegana, non testata sugli animali e assolutamente ad INCI verde.

La nuova collezione Pop Society andrà on line sullo store del brand dal 22 di aprile e io non vedo davvero l’ora di vederla!!!

 

 

 

7 pensieri su “Nuova collezione Pop Society di Neve Cosmetics! Go Eighties!

Lascia un commento