Oggi parliamo del rossetto Avon Ultra Colour Indulgence, una nuova linea di lipsticks che sto provando. Mi sarà piaciuto? continuate a leggere!
Partiamo dal packaging che come sapete è una delle cose che mi appassiona tanto.
La scatolina che contiene è nera con la scritta bianca e il bullet è affusolato e piacevole da tenere in mano, facile da utilizzare e ben curato.
Passiamo al prodotto, ovvero un rossetto discretamente cremoso che si stende con facilità lasciando il colore omogeneo e senza accumuli o grumi.
Avon Ultra Colour Indulgence è un rossetto che idrata le labbra e mi piace proprio per questo, sopratutto perche io amo che le mie labbra abbiano sempre un bell’aspetto.
Dopo la stesura Avon Ultra Colour Indulgence non resta troppo scivoloso e ha una durata di 3 orette ( se non mangiate un panino con la salamella e bevete a garganella da una bottiglia 🙂 ), durante le quali il prodotto resta al suo posto senza andare nelle pieghe.
Avon Indulgence è un rossetto che pur non essendo di fascia alta ci regala un buon risultato, una volta tolto le labbra sono idratate e morbide se vogliamo ritoccarlo durante la giornata basta un gesto ed è fatta, non è un prodotto difficile da riapplicare ed è molto confortevole.
Un valore aggiunto oltre al potere idratante di questo rossetto è il fattore di protezione 15, mica male soprattutto se pensate che andiamo verso la stagione del sole e del caldo, questo ci assicura una buona protezione per le nostre labbra!
Il costo di questo rossetto è di 12 euro e ovviamente, come tutti i prodotti Avon, potete trovarlo tramite le presentatrici, trovate Avon Ultra Colour Indulgence in 20 tonalità tutte bellissime!:)
Spero che questa review vi sia stata utile!
Vi ricordo i miei social, venite a trovarmi e seguitemi:
A presto!:)
Secondo noi, con un filo di abbronzatura, è proprio bellissimo! Speriamo di riuscire a prendere il sole nel weekend e poi via allo shoppingggggggg
"Mi piace""Mi piace"
Davvero… ci manca solo un po’ di sole e poi via!!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sì! A Torino e Milano (dove ci troviamo oggi) splende il sole… non ti diciamo la nostra voglia di evasione verso il mare a che livello è arrivata!! Mareeeeeeeeee soleeeeeee
"Mi piace""Mi piace"
Anche io sono a Milano e vorrei fuggire verso il mare!! Che bello!!!!!!!!! Poi durante la settimana…non ci sarà nessuno!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Non lo ripetere… eh eh eh.. che prima o poi si prende la macchina, o meglio ancora il treno e viaaaaaaaa verso il mare e la pace di questo periodo ancora non vacanziero!
"Mi piace"Piace a 1 persona
confermo… nn se ne può più!
E’ una sensazione fikissima quella di poter fuggire via…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sì, esattamente.
Non fuggiamo da noi stessi, fuggiamo dal grigiore e dallo smog, in cerca di aria serena e pulita! e soprattutto di una meravigliosa abbronzatura.
"Mi piace""Mi piace"
no infatti…anche perché noi stessi ci seguirebbe fino al mare!!!!!!!!.-D
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ahahhhaha!! verissimo! :-))
"Mi piace"Piace a 1 persona