Rossetto Avon Indulgence in Garden Rose cosa ne penso?

Oggi parliamo del rossetto Avon Ultra Colour Indulgence, una nuova linea di lipsticks che sto provando. Mi sarà piaciuto? continuate a leggere!

IMG_20150327_145425
Partiamo dal packaging che come sapete è una delle cose che mi appassiona tanto.
La scatolina che contiene è nera con la scritta bianca e il bullet è affusolato e piacevole da tenere in mano, facile da utilizzare e ben curato.
Passiamo al prodotto, ovvero un rossetto discretamente cremoso che si stende con facilità lasciando il colore omogeneo e senza accumuli o grumi.

IMG_20150327_145514
Avon Ultra Colour Indulgence è un rossetto che idrata le labbra e mi piace proprio per questo, sopratutto perche io amo che le mie labbra abbiano sempre un bell’aspetto.
Dopo la stesura Avon Ultra Colour Indulgence non resta troppo scivoloso e ha una durata di 3 orette ( se non mangiate un panino con la salamella e bevete a garganella da una bottiglia 🙂 ), durante le quali il prodotto resta al suo posto senza andare nelle pieghe.

IMG_20150327_145543
Avon Indulgence è un rossetto che pur non essendo di fascia alta ci regala un buon risultato, una volta tolto le labbra sono idratate e morbide se vogliamo ritoccarlo durante la giornata basta un gesto ed è fatta, non è un prodotto difficile da riapplicare ed è molto confortevole.

IMG_20150327_145604

Un valore aggiunto oltre al potere idratante di questo rossetto è il fattore di protezione 15, mica male soprattutto se pensate che andiamo verso la stagione del sole e del caldo, questo ci assicura una buona protezione per le nostre labbra!
Il costo di questo rossetto è di 12 euro e ovviamente, come tutti i prodotti Avon, potete trovarlo tramite le presentatrici, trovate Avon Ultra Colour Indulgence in 20 tonalità tutte bellissime!:)
Spero che questa review vi sia stata utile!

A presto!:)

Annunci

9 pensieri su “Rossetto Avon Indulgence in Garden Rose cosa ne penso?

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...