Folgorazioni Primaverili : Too Faced Sugar Pop ( con Macarones!)

Ecco un’altra delle mie folgorazioni primaverili, e come poteva non esserlo mi dico io, stavolta arriva da Too Faced uno dei miei brands preferiti!!

La news in questione è la Palette Sugar Pop ispirata ai Macarones ed io la trovo adorabile, come tutte le palettes di Too Faced  il packaging è adorabile e in latta, comodissimo per i viaggi, stampato con le immagini dei famosi dolcetti parigini.

palette Too Faced Sugar Pop

I colori dei macarones sono tutti pastello e la piccola cornice dorata  rende questa palette davvero adorabile e chic, non trovate anche voi ?

Come sempre all’interno della palette troviamo la guida al trucco che ci da dei suggerimenti per la realizzazione dei makeup.

Too Faced palette Sugar Pop

Too Faced palette Sugar Pop

Sugar Pop è una palette fresca e divertente che contiene, secondo me, dei colori che si riescono a sfruttare anche durante la stagione fredda cosa che me la fa amare ancora di più!

Come sempre per tutte le palettine Too Faced all’interno di Sugar Pop ci sono 9 cialde di ombretti pensati e suddivisi per creare tre diversi tipi di look accesi sì, ma non eccessivi, molto girly e piacevoli, Sweet Spicy, Sugar Plum e Candy Coated.

 

Too Faced palette Sugar Pop

 

Come tutte le palettine di Too Faced anche questa al suo interno contiene uno specchio abbastanza grande che ci permette di truccarci e ritoccare il tutto anche in viaggio, Sugar Pop è adattissima anche da tenere in borsetta e ci segue dall’alba all’aperitivo!

Posso dire con estrema certezza che questa palette ha decisamente conquistato il mio cuore di makeup girl, intanto adoro il packaging ( noo ma dai?), mi piacciono moltissimo i colori all’interno che non sono troppo accesi pur essendo freschi e primaverili, adoro il fatto che si possano realizzare anche look più sobri, insomma per me è sì!

Quando e dove comprarla? Secondo quel che si vocifera sul web Sugar Pop sarà disponibile da Sephora dalla metà di aprile al costo di 36 euro, mi auguro che sarà così e di riuscire ad accaparrarmela!

Cosa ne pensate di questa news di Too Faced?

 

I miei social, venite a trovarmi e seguitemi:

https://www.facebook.com/makeupraimbow?ref=hl

https://twitter.com/Makeupraimbow

https://plus.google.com/113690376996829357428/posts

A presto!!:-)

 

12 pensieri su “Folgorazioni Primaverili : Too Faced Sugar Pop ( con Macarones!)

  1. spettacolo… lo scorso anno ho comprato una duo palette di pupa che è proprio identica all’accoppiata marrone+arancio… adesso voglio provare quel look, almeno questa estate la uso!!

    "Mi piace"

Lascia un commento