Folgorazioni primaverili: i nuovi rossetti Clinique

Quella che mi mette più golosità tra le nuove collezioni in uscita è sicuramente la nuova Pop Lip Colour Collection di Clinique perché direte voi? I rossetti sono da sempre la mia passione, sono un bene consolatorio e di primaria necessità ( certo!) , quando non so cosa comprare di un brand oltre agli ombretti compro un rossetto, per me è un prodotto che ha un valore altissimo all’interno della qualità di un brand, se fa bene un rossetto vuol dire che mette attenzione anche al resto della sua gamma prodotti!

I nuovi rossetti Pop Lip Colour di Clinique in uscita Worldwide dalla metà di aprile, sono davvero favolosi per quanto posso vedere.

clinique

 

Innanzitutto mi ha colpita la formulazione che promette un’idratazione comfort della durata di 8 ore e poi  mi piace che al suo interno ci sia un primer che regala un effetto vinile alle nostre labbra.

La texture è ricca e cremosa e si stende senza lasciare accumuli o fare i grumi, la pigmentazione è molto alta in modo da rendere le labbra perfette con una sola passata.

I nuovi Pop Lip Colour di Clinique levigano le labbra e nascondono le pieghette mentre il colore resta vivido e resistente nel corso della giornata.

Il finish di questi nuovi rossetti di Clinique è semi opaco, un effetto velluto elegante e durevole.

I nuovi Pop Lip Colour di Clinique saranno disponibili in 15 sfumature che virano dal rosa nude al borgogna/prugna, passando per le meravigliose nuances del viola/fucsia e del rosso.

clinique colori

Insomma questi rossetti sono per tutte e saranno disponibili dalla metà di aprile sia in tutte le profumerie che distribuiscono Clinique sia sul sito ufficiale del brand che tra l’altro offre le spedizioni gratuite e ci regala le mini size dei prodotti da testare.

Personalmente penso che questi rossetti siano favolosi, e non vedo l’ora di provarne qualcuno, non ci sono ancora notizie sul prezzo ma attendo fiduciosa!

A presto! 🙂

I miei social, venite a trovarmi e seguitemi:

https://www.facebook.com/makeupraimbow?ref=hl

https://twitter.com/Makeupraimbow

https://plus.google.com/113690376996829357428/posts

 

 

 

 

 

 

Annunci

3 pensieri su “Folgorazioni primaverili: i nuovi rossetti Clinique

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...