Il prodotto preferito del mese di Marzo : it’s only love.

Marzo è finito e come ogni mese eccomi a parlarvi del prodotto che ho preferito e stavolta non si tratta di un prodotto cosmetico, ma di qualcosa che ogni giorno mi ha vestita di una luce differente e che soprattutto nell’ultima decina di giorni mi ha tenuta in piedi, l’amore.

E’ una parola così inflazionata “amore”, dove ti giri ti giri c’è qualcuno che la pronuncia, ma per me potrebbe ( come direbbe il buon Shakespeare) chiamarsi diversamente che per me sarebbe comunque lui, l’amore.

Non è una cosa da baci Perugina, no, è una questione ben più profonda e chi lo sa e può capirlo è davvero fortunato, come me.

988297_290074177797070_1520795930_n

Mi sono svegliata ricoperta di amore ogni giorno questo mese, un amore quasi surreale e bellissimo un amore che mi irradiava di una luce che forse nella mia vita non ho mai avuto perché era l’amore di qualcosa che per me era completamente nuovo, un amore condiviso ed euforico che ha inebriato me e il mio marito speciale continuamente.

Ho sorriso ogni giorno ricoperta di amore ed ogni makeup potessi approntare sarebbe stato comunque perfetto, perché non serviva null’altro per illuminarmi così.

L’amore è quello che mi ha portata fino ad oggi che scrivo un post sul mio blog dopo una settimana abbondante di assenza, l’ultima settimana di marzo, lo giuro, è stata come una caduta libera un dispiacere dietro l’altro roba da far concorrenza al peggior film strappalacrime che possiate aver visto. ( la fortuna è ceca ma la sfiga…fischiarola napoleonica che occhio di falco!!)

Eppure…anche in caduta libera e con la faccia tirata è stato l’amore che mi ha tenuta in piedi, l’amore della mia famiglia che si è stretta intorno a me per distrarmi e farmi sorridere, l’amore del mio principe, l’uomo della mia vita, che è dovuto obbligatoriamente stare lontano da me e che sta attraversando con me un periodo davvero ko pur essendo sempre vicino col cuore e con le parole.

il_340x270_432971249_o4m9

Per quanto il periodo si sia devastato e per quanto i colpi siano stati duri però, io sono vestita e truccata del miglior prodotto che esista al mondo e che è gratis… Sì gratis… non si compra e non si vende l’amore, esiste in natura e non devi nemmeno scalare una montagna per averlo.

Però devi volerlo, volerlo davvero.

Non è stato tutto un mese brutto eh, sicuramente ho avuto settimane euforiche tutta presa da un progetto che aimeh per un beffardo, e sicuramente sensato, gioco della natura per ora è in stand by, ma comunque siano trascorsi i giorni di questo mese posso dire senza ombra di dubbio che il mio prodotto TOP è stato l’amore.

Anche oggi ne indosso tantissimo, sono piena di amore da capo a piedi, sono vestita di amore ed è la spinta che mi ha fatta alzare stamane per tornare alla mia vita di ogni giorno dopo una settimana di volontario e necessario allontanamento da tutto e tutti.

L’amore è la forza che mi spinge ad attendere qualche giorno prima di poter finalmente riabbracciare lui, l’uomo della mia vita, il mio Amore.

Mi sento di consigliarvi questo prodotto? Assolutamente si!

amore

La confezione ne contiene quanto più riuscite a mettercene, tende all’infinito ed è l’investimento migliore che possiate fare.

A presto!:-)

4 pensieri su “Il prodotto preferito del mese di Marzo : it’s only love.

Lascia un commento