It’s springtime! Ridipingiamo casa!

Oggi tra un giro e l’altro abbiamo fatto un salto da Leroy Merlin per scegliere i colori con i quali dipingere casa durante la bella stagione.
Premetto che adoro fare questa cosa…io amo follemente il colore e sono innamorata di quello stile un po provenzale in casa!
Attualmente la mia stanza preferita a casetta è la sala, muri rosa e un grande mobile bianco … Il divano è blu come le cornici di alcuni dei quadri ed è il mio angolo di paradiso.

image

In questa stanza scrivo e leggo, è da qui che la maggior parte dei miei post viene pubblicata ( anche ora dal cell!) e qui passo la maggior parte del tempo con la mia famiglia.
Ed ecco che nel bel mezzo del giretto mi sono incantata davanti alla parete di Pantone e ho potuto guardare da vicino il Marsala innamorandomene di nuovo.

image

Ovviamente non lo userei a casa…:)
Però devo dire che ancora una volta ci siamo posizionati su dei favolosi colori.
Glicine/lavanda o un bel blu intenso magari alternato al bianco per creare un effetto marinaro e rilassante in camera da letto.

image

image

Al momento è azzurra…che pace!
In sala vorremmo sempre un bel colore rilassante e caldo perché questa è la nostra stanza relax e quindi penso ci orienteremo sempre su un colore simile a quello di ora…o sulla stessa lunghezza d’onda!:)

image

Per la seconda stanza…siamo decisamente indecisi…magari un pesca? O un bel color vaniglia con degli stencil magari! Insomma…ridipingere casa per me è una gran gioia…e finalmente posso sbizzarrirmi con le idee!
Stay tuned!

8 pensieri su “It’s springtime! Ridipingiamo casa!

Lascia un commento