Il prodotto preferito di gennaio: la mia palette personalizzata

A quanto pare Gennaio ci ha, finalmente, abbandonati e siamo entrati nel mese di febbraio, e come ogni mese eccomi a dirvi quale è stato il prodotto preferito del mese precedente.

Stavolta parliamo di una palettina che ho composto io con diverse cialde dei brand Nabla e Neve Cosmetics, la base è una palettina Liberty Six  e dentro ci ho messo le cialdine che mi sono comprata dei due brand e che adoro.

IMG_20150202_070559

All’interno di questa palettina sulla prima fila ci sono tre degli ombrettini Nabla della collezione Genesis, da sinistra Superposition, in mezzo Grenadine e poi Daphne 2 ( regalo di compleanno della mia amica Ale che adoro!!!), sulla fila sotto ci sono Crinoline ed Ember di Neve Cosmetics.

20141201_072921

La palettina di appoggio è la Liberty Six di Nabla come vi ho detto sopra.

Questi colori mi hanno fatta innamorare pazzamente, con questa palette faccio makeup veloci da una passata e via oppure più elaborati ed adoro le tonalità più calde di alcuni ombretti , come Grenadine, Ember e Crinoline.

IMG_20141223_165711

 

Daphne 2 è davvero un colore speciale, lasciato più intenso sulla palpebra mobile e sfumato nella piega fino alla parte esterna dell’occhio rende l’occhio subito valorizzato in un attimo.

Superposition mi piace un sacco da solo ero indecisa se comprarlo o no, sono stati tutti acquisti oculati a dire il vero, poi mi sono lasciata conquistare dai suoi riflessi lavanda e sono felice che sia diventato mio, con una bella matita viola e una passata di mascara ecco un trucco bello e raffinato in 10 minuti di numero.

IMG_20141223_165414

 

 

Insomma da questa palette personalizzata ho ricavato delle grandi soddisfazioni e Nabla e Neve Cosmetics si confermano come due brand favolosi, non c’è nulla da dire, sono ombretti fatti bene scriventi e durevoli, in più la Liberty Six  mi ha salvata, l’ho comprata vuota appositamente per comporre il mio capolavoro e mi è piaciuta davvero tanto.

E voi avete messo insieme la  vostra palettina personalizzata? Se si come?

A presto!:-)

 

 

8 pensieri su “Il prodotto preferito di gennaio: la mia palette personalizzata

  1. Hai scelto davvero dei bei colori brillanti! Ho letto tanto bene di Nabla, ci farò un pensierino su quando posso ;-P
    Ho una palette della Neve e c’ho inserito 4 sue cialde tra cui limelight e peaches&cream (che è il mio preferito).
    bacioniiiii

    "Mi piace"

Lascia un commento