Perlier esfoliante corpo al miele, che delizia!

Oggi parliamo di un prodotto che mi è stato regalato a Natale dalla mia amica Jennifer , si tratta dell‘Esfoliante Corpo al miele del brand Perlier.

perlier

Dovete sapere che io per definizione e oramai da anni amo follemente i prodotti di Perlier della linea al miele, soprattutto durante il periodo freddo adoro usare questa profumazione che mi conforta e mi fa sentire a casa.

perlier linea al miele

L’Esfoliante Corpo al miele di Perlier è contenuto in un tubo trasparente con un etichetta carina, la consistenza è di una crema densa con all’interno dei granuli scuri, la profumazione è divina, di miele ovviamente, golosa ma non nauseante.

Scrub al miele Perlier

Sulla pelle umida questo Esfoliante Corpo al miele è davvero piacevole, l’effetto che ha è  bello perché è uno scrub non troppo aggressivo ma che fa benissimo il suo dovere lasciando la pelle morbida rimuovendo tutte le cellule morte e le impurità

La cosa che mi piace di questo scrub è che è facile da stendere sia con le mani che con il guanto da doccia, è cremoso ed uniforme pur essendo molto granuloso!

miele

Questo Esfoliante Corpo al miele mi lascia la pelle dolcemente profumata una volta sciacquato e  non la secca anzi rimane bella idratata, devo dire che di tutti gli esfolianti che ho provato questo è uno di quelli che mi piace di più e lo uso proprio con piacere.

Se vi piace il profumo di miele questa linea Perlier la dovete provare, questo Esfoliante corpo al miele costa 5,49 euro e nel tubo troviamo 150 ml di prodotto, è un buon rapporto qualità/prezzo soprattutto se si valuta la quantità di prodotto che si utilizza.

Credo, con ragionevole certezza, che si possano reperire i prodotti Perlier anche da Limoni oltre che dagli store Kelemata / Perlier , da questi ultimi tra l’altro ci sono spesso sconti e offerte e potete farvi una bella scorta.

negozio perlier kelemata

A presto!:-)

 

 

 

3 pensieri su “Perlier esfoliante corpo al miele, che delizia!

    • Ingredienti: aqua, glycerin, stearic acid, polyethylene, glyceryl stearate se, stearyl alcohol, dimethicone, mel, sodium cetearyl sulfate, prunus armeniaca seed powder, cetyl alcohol, imidazolidinyl urea, parfum, methylparaben, tetrasodium edta, sodium hydroxide, methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone, CI 19140.
      Ecco l’INCI dello scrub, ha un po’ di siliconi ma in fondo va sciacquato via…e io personalmente non me ne preoccupo. Il bagnoschiuma lo uso sempre volentieri…ha dentro dei coloranti…questo si …ma a me poco importa, è un buon prodotto idratante che non fa tirare la pelle e la lascia morbida, rapporto qualità prezzo ottimo.

      Piace a 1 persona

Lascia un commento