La mia beauty routine serale – Aggiornamento

Dal mio ultimo post sulla mia skin care routine è passato un po’ di tempo e quindi eccomi qua a darvi qualche aggiornamento in merito ai cambiamenti che ho apportato alla mia routine di bellezza per la pelle del viso.

Oltre all’olio di cocco della Khadì per struccarmi sto usando anche l’acqua micellare Bioderma Sensibio con la quale mi trovo benissimo, è uno step che faccio magari quando sono più pigra ma comunque i due prodotti secondo me valgon ben la pena di essere alternati.

20140116_134618

 

Il Clarisonic è sempre in sella come miglior strumento per curare la mia pelle però insieme ad esso alterno il gel lavante al melograno della Dr. Scheller e quello della Cien Aquarich, che non sarà ecobio ma è favoloso e strucca anche gli occhi se ci sono rimasugli di matita o mascara.

CLarisonic mia 2

20141002_211738

20131031_204707

 

Sto usando ben poco la crema per le mani la sera poiché già durante il giorno la metto più volte quando sono in giro, sulle labbra invece utilizzo oramai il mio Nuxe Rève de Miel che è un prodotto superlativo!

Come crema viso ho cominciato oramai da tempo a diversificare i prodotti serali con quelli mattutini, in questo momento utilizzo il Nuxe Fluide Merveillance la sera che è una fantastica coccola antirughe dal profumo paradisiaco, del quale trovate la recensione qui (mentre la mattina utilizzo la Bionike Acteen Hydramat della quale vi ho parlato in una delle ultime review).

bionike acteen hydramat

Questo è tutto girls, devo dire che ho provato un po’ di prodotti nell’ultimo anno e questi sono quelli che mi stanno accompagnando ora, trovo che siano perfetti per le esigenze della mia pelle.

La schiuma lavante di Bottega Verde al Riso Venere andava sostituita anche perché era uscita dalla vendita, quindi io ne ho ancora una confezione che tengo gelosamente utilizzandola solo quando voglio coccolarmi col suo favoloso profumo.

Immagine

Con l’andare del tempo l’unica cosa che non cambierei davvero è l’utilizzo del Clarisonic soprattutto la sera, niente mi pulisce e tonifica la pelle del viso come questa spazzola!

E voi che prodotti utilizzate? Abbiamo qualcosa in comune??

Se non lo avete già fatto ricordatevi di mettere Like alla mia Facebook Page ( mia…è del blog!! :-D)

A presto!:-)

 

 

 

 

 

13 pensieri su “La mia beauty routine serale – Aggiornamento

  1. La mi beauty routine è molto più spartana rispetto alla tua.
    In genere al mattino e alla sera lavo il viso con la saponetta allo zolfo dei Provenzali in combo con il disco esfoliante in silicone di Sephora. Questa combo mi ha aiutato tantissimo a risolvere le impurità della pelle ed eliminare i punti neri sul naso. Dopo questa operazione applico la crema idratante, al momento sto testando la crema idratante di Giardino Cosmetico per pelli secche e sensibili (di cui domani uscirà il post in merito se può interessarti 😉 )
    Per struccarmi invece utilizzo l’acqua micellare all’acqua di Fiordaliso della Avril, con cui mi trovo molto bene… pensa che con 3 massimo 4 dischetti ho tolto tutto tutto

    "Mi piace"

  2. Ciao! Il mio unico prodotto per ora è bio oil ( prevenzione per le smagliature, in quanto sono in dolce attesa ) , e prodotti della stanhome per quanto riguarda la ” pulizia del viso ” . ho letto che la pelle in gravidanza deve essere indratata ancora di più! Ho provato molte creme da corpo , ma con scarsi risultati in quanto giá di mio ho la pelle molto secca. Cosa mi consiglieresti?

    "Mi piace"

Lascia un commento