Sephora.com si avvicina sempre più all’Europa!

 

NonCapita che nei miei momenti di pausa in ufficio mi aggiri per il sito americano di Sephora alla ricerca di ispirazioni o per vedere cosa ci offre il negozio di oltreoceano, a volte posso anche cadere in depressione perché alcune cose se non vado negli USA o non commissiono a qualcuno che ci va…non le avrò mai.

Però…c’è un però…oggi il sito di Sephora mi ha dato delle buone news… eh si  perché appena approdata alla home page un bel popup mi ha avvertita che Sephora.com ora spedisce anche in Germania! Ebbene si!!!

Sephora com

Non è la prima volta che il sito americano di Sephora appronta le spedizioni dirette in Europa ma il fatto che stia ampliando mi rincuora, forse non rimarrò per sempre isolata dal magico mondo makeupposo d’oltreoceano, forse prima o poi riuscirò a mettere le mani sui prodotti dei miei sogni senza elemosinare acquisti dai miei amici viaggiatori!

Quanto costa? Ho spulciato nella pagina dedicata alle spedizioni internazionali e il costo è di 10 euro per 75 euro di spesa, nemmeno poi tanto a dirla tutta!

Sephora costi

In Germania da Sephora avevano anche i prodotti di Bobby Brown che in Italia non vediamo nemmeno con il lanternino, ma più in generale anche fosse solo che uno compra le palette quando escono negli USA e non sei mesi dopo!

Comunque a parte i miei deliri di shopping io penso che sia ora che il sito Sephora.com si apra più decisamente al mercato europeo visto e considerato il fatto che da Sephora in Italia siamo limitatissimi come assortimento! ( per non dire che sembriamo i fratelli poveri…)

Insomma…a me sembra una buona news, ottima per chi come me sbava letteralmente quando vede palette e confezioni natalizie e si mangia le mani perché non può averle!!

Che ne pensate girls??:-) Prima o poi ce la faremo a farci spedire in Italia gli oggetti del nostro desiderio?

A presto!!:-)

ps—> non dimenticate di mettere like alla paginetta FB del mio blogghino! Help me to grow! GRAZIE!

 

 

 

 

15 pensieri su “Sephora.com si avvicina sempre più all’Europa!

  1. Con questo articolo, carissima, mi hai ridato la speranza. Perchè anche io soffro abbastanza per il fatto che in Italia non arrivi tutto iò che desidero. Come dici tu 10 e per 75 € di spesa non è male anche perchè fra l’altro ci si può unire con una amica e raggiungere facilmente quel valore con un ordine cumulativo . Subito proverei la Tarte e Lorac ad esempio!!!

    "Mi piace"

Lascia un commento