Kat Von D. Chrysalis Eyeshadow Palette, un ottimo acquisto

Oggi parliamo di una palette che mi sono fatta acquistare a New York dalla mia amica Diletta che è sempre gentile e fa shopping per me quando va negli Stati Uniti!

Kat Von D. Crhysalis eyeshadows

La scatola che contiene la palette.

La Chrysalis Eyeshadow Palette di Kat Von D è davvero bella già nel packaging, l’involucro è realizzato completamente in cartone spesso e resistente nero e riporta il disegno di una farfalla  decisamente gotica sul davanti, sia sulla scatola che sulla palette,  e sul retro della scatola c’è anche l’indicazione dei colori.

Kat Von D. Chrysalis palette fronte

 Una volta tolta dalla scatola la palette risulta così, io la trovo bellissima!

Kat Von D. Chrysalis retro

All’interno della palette ci sono 12 cialde  di ombretti, 9  divise per colori, tre sono nelle nuances del vola, tre nelle nuances nude e tre nelle nuances del blu, poi ci sono tre grandi cialde abbinate ad ogni trio di colori che fungono da illuminante o da base.

Kat Von D. Chrysalis interno zoom

 

kat von d swatches

Gli swatches sono un tantino sfigati e mi dispiace ma la luce era quella che era, vi posso dire però che i colori sono davvero pigmentati e scriventi, certo molto fa anche il colore, nel senso che ovviamente la parte viola e la parte blu sono più intensi rispetto alla parte nude che risulta forse meno incisiva pur essendo scrivente e perfetta per un trucco più fresco.

I finish degli ombretti sono differenti ci sono degli opachi e degli shimmer, nessun ombretto luminoso comunque perde i micro-glitterini spargendoli ovunque!

Quello che vi posso dire utilizzando la Chrysalis Eyeshadow Palette di Kat Von D oramai da mesi è che è possibile realizzare facilmente makeup sia semplicissimi che più complicati senza la minima fatica, io ovviamente uso sempre un primer ma lo faccio con tutti gli ombretti e le palette indifferentemente.

I colori più scuri della Chrysalis Eyeshadow Palette di Kat Von D sono perfetti come eyeliner, in generale le cialde sono di una texture quasi cremosa, per niente polverose e facilissime da stendere.

All’interno della palette c’è un bello specchio che torna sempre utile soprattutto in viaggio manca invece un applicatore e forse avrei preferito che nella confezione fosse inserito quantomeno un pennellino che l’avrebbe resa davvero completa.

Kat Von D. Chrysalis palette intern

 

Il coperchio della palette è magnetico e quindi una volta chiusa a meno di doppi salti carpiati resta chiusa e protetta, io poi ho tenuto anche la scatola e la inserisco ogni volta che smetto di usarla così rimane sempre a posto!

La  Chrysalis Eyeshadow Palette di Kat Von D costa 46 dollari e si trova negli USA, penso che su EBay si possano reperire prodotti di questo brand, ovviamente ci sono le spese di spedizione da aggiungere di solito, ma se vi capita una vacanzina in America io vi consiglio davvero tantissimo l’acquisto di questa palette, è ottima.

A presto!:-)

 

 

 

12 pensieri su “Kat Von D. Chrysalis Eyeshadow Palette, un ottimo acquisto

Lascia un commento