Bionike Acteen Hydramat Crema sebo-normalizzante

Oggi parliamo di una crema della quale avevo già scritto a metà anno dopo aver provato dei campioncini durante un weekend fuori, si tratta della Bionike Acteen Hydramat.

bionike acteen hydramat

 

Questa crema mi ha stupito e ho deciso di comprarla perché avendo un effetto seboregolatore  mi aiuta a contrastare l’effetto lucido della zona T che stava diventando davvero fastidioso, sul resto del viso non mi lucido eccessivamente, ma sulla fronte è diventata una cosa che mi da veramente fastidio.

Acteen Hydramat mi piace perché ha una texture decisamente leggera, la trovo piacevolissima da stendere e si assorbe in fretta senza lasciare residui, ha una consistenza cremosa ma non pesante e il suo profumo è delicato e fresco davvero buono.

Bionike Logo

Per una mia comodità ho deciso di usare questa crema di giorno subito dopo essermi lavata il viso, è un’ottima base trucco e mi piace molto il fatto che appena l’ho stesa posso passare al makeup senza dover aspettare, è una cosa ottima se si ha poco tempo!

L’effetto sulla pelle di Acteen Hydramat è davvero portentoso, appena stesa la pelle è già perfettamente asciutta ma nel corso della giornata la zona che tende a lucidarsi resta opaca e completamente senza sebo per almeno 7 ore, dopo comincia a lucidarsi un po’ ma senza essere nella condizione disperante che mi sono vista a fronteggiare nei mesi scorsi.

Acteen Hydramat ovviamente funziona alla perfezione, ed è questo il risultato che cercavo, anche se usate il fondotinta ed è questa la cosa che rende questa crema di Bionike davvero speciale, è questo che fa di questo prodotto un validissimo aiuto per tutte quelle ragazze che detestano avere la fronte lucida e non sapere bene da che parte pigliare.

Non so voi ma io ho anche la frangetta e la amo, ma con questo problema sulla fronte il giorno dopo essermi lavata i capelli è già necessario rilavarli o almeno dare una ripassata alla frangia per renderla fresca, per me è insostenibile una cosa simile, praticamente dovrei lavarmi i capelli ogni giorno!!

Ecco cosa riporta il sito di Bionike in merito a questa crema:

“Formula leggera e ultra-fresca, risponde alle precise esigenze della pelle seborroica a tendenza acneica. Grazie a una speciale texture microporosa, che associa attivi idratanti e seboregolatori, assorbe l’eccesso di sebo e ne regola efficacemente il livello contrastando l’effetto lucido. La formula è arricchita con attivi mirati (acido oleanolico e diidroguaiaretico) veicolati in un gel osmotico che aiutano a inibire la crescita microbica. Di rapido assorbimento, idrata senza lasciare untuosità residua. Testata non comedogena”

Vi posso dire con certezza, perché come vi dico la sto usando, che quello che riporta il sito è verissimo e che questa è diventata un prodotto top, non vedevo l’ora di finire la crema che avevo già aperto per cambiare la mia beauty routine e inserire questa!

Il costo del tubo da 40ml è di circa 15 euro, un costo esiguo per un prodotto che si utilizza sulla pelle e ha un effetto favoloso, tra l’altro ce ne vuole davvero poca e si ottiene un risultato super top!

Insomma mi sento di consigliarvi questo prodotto? Assolutamente SI, se anche voi non sapete come fronteggiare la fronte troppo lucida e seborroica.

A presto!:-)

 

Annunci

3 pensieri su “Bionike Acteen Hydramat Crema sebo-normalizzante

  1. Pingback: La mia beauty routine serale – Aggiornamento | Makeupraimbow

  2. Mi ha appena prescritto questa crema la dermatologa… Giravo un po’ tra le varie recensioni e ho trovato la tua, sono contenta di leggere che ti sei trovata bene, domani corro a comprarla 😉 Spero di risolvere il problema della lucidità dopo pochissime ore u.u

    Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...